Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Viktorija e Virginia Mihajlovic, chi sono le figlie di Sinisa ex concorrenti dell’Isola dei Famosi

La più grande, Vik, ha 22 anni, Virginia appena 20. Hanno partecipato al programma Mediaset come "concorrente unico"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 10:00 Aggiornato il 13 Set. 2019 alle 18:51
0
Immagine di copertina

Chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie di Sinisa | Isola dei famosi

FIGLIE MIHAJLOVIC ISOLA DEI FAMOSI 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 naufragano due figlie d’arte: Viktorija e Virginia Mihajlovic, le figlie dell’allenatore serbo che ha guidato in passato Milan e Torino.

Le due sorelle, giovanissime, arrivano sull’isola dei vip di Mediaset e subito si fanno notare per la bellezza sorprendente e genuina. Si preparano a conquistare il pubblico anche grazie alla fama del papà Sinisa. 21 anni Viktorija e due in meno Virginia, le due sorelle sono nate in Italia: la madre è la subrette Arianna Rapaccioni.

Le due, che hanno altri tre fratelli, sono unitissime ed entrambe sono legatissime al padre. Della vita di Viktorija sappiamo poco: il suo fidanzato non ha nulla a che vedere col mondo dello spettacolo. Si chiama Matteo Tomassini e di lui sappiamo solo che ama molto lo sport. Viktorija non ama stare troppo sotto ai riflettori e per lei l’Isola dei Famosi sarà una bella prova da superare.

Viktorija Mihajlovic e il fidanzato Matteo Tomassini. Credit: Instagram/Viktorija Mihajlovic

La piccola Virginia, invece, è abituata a stare al centro dell’attenzione. Di mestiere fa l’influencer e della sua vita privata sappiamo molte cose, prima fra tutte che è legata sentimentalmente ad Alessandro Vogliacco, giovane difensore della primavera della Juventus. I due, innamoratissimi, appaiono spesso insieme sui social.

Virginia Mihajlovic e il fidanzato Alessandro Vogliacco. Credit: Instagram/Virginia Mihajlovic

Sull’Isola le due sorelle Mihajlovic parteciperanno come “concorrente unico”. “Io senza di lei forse non avrei mai accettato la sfida. Ho vent’anni, è la mia prima esperienza in tv e questo è un programma molto tosto”, ha detto Virginia in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Il padre delle due “è geloso, ma ormai si è rassegnato. Ci ha provato quando eravamo più piccole a tenerci col guinzaglio, poi ha capito che con me otteneva il contrario e ha mollato un po’”, ha riferito Viktorija. “Sembra duro, quasi cattivo, ma in realtà è sensibilissimo. Capace però di tenersi tutto dentro: adesso per esempio, è agitato, sta male, ma non lo dice. È geloso, ma non lo dà a vedere”, ha precisato Virginia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.