Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Chiede al fidanzato di accompagnarla al matrimonio di amici, si fa trovare con l’abito bianco all’altare

Una proposta di matrimonio decisamente fuori dal comune

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 10 Set. 2019 alle 17:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:53
0
Immagine di copertina
Aleasha Pilaw e Paul Scoproni

Chiede al fidanzato di accompagnarla a un matrimonio, si presenta con abito nuziale e lo sposa a sua insaputa

Se ci fosse una gara per le proposte di matrimonio più bizzarre, quella di Aleasha Pilaw vincerebbe su tutte. La 36enne di Bargoed, in Galles, ha organizzato delle finte nozze per sorprendere il suo fidanzato, Paul Scoproni.

Aleasha Pilaw ha detto al fidanzato che dovevano andare al matrimonio di un amico, si è fatta trovare all’altare con l’abito nuziale e si è fatta sposare.

Una proposta di matrimonio decisamente fuori dal comune. Il fidanzato credendo quindi di partecipare a un matrimonio di due amici si è ritrovato sposo.

“Paul mi chiedeva di continuo se volessi sposarlo. Lo faceva praticamente ogni settimana e nei modi più imbarazzanti. Ad esempio presentandosi vicino al posto dove lavoro con un cartellone gigante su cui aveva scritto “Vuoi sposarmi?”Allora ho deciso di metterlo io in una situazione del genere”, ha raccontato alla stampa Aleasha Pilaw.

Aleasha Pilaw e Paul Scoproni

Paul Scoproni sapeva che avrebbe partecipato alla cerimonia di due amici che avrebbero rinnovato le promesse. Poco dopo il suo arrivo, però, la madre della fidanzata ha iniziato a cantare la canzone d’amore sua e della compagna. E un attimo dopo Aleasha è arrivata con l’abito bianco all’altare. A quel punto ha capito.

“C’erano tutti i nostri amici e nessuno si era lasciato scappare niente. Anche il parroco era suo complice. Devo proprio ammetterlo, lei è stata incredibile nell’organizzare tutto questo in completo segreto”, ha raccontato Paul Scoproni.

Una donna si è presentata al matrimonio del suo amante vestita da sposa | VIDEO

Il promesso sposo la tradisce, lei legge i messaggi dell’amante davanti all’altare

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.