Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

“Giudicatori di sto ca***o”: Chiara Ferragni si scaglia contro gli haters sui social

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 11:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:57
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, da influencer, aggiorna costantemente la sua pagina Instagram che conta oltre 16 milioni di followers. Tra questa moltitudine si nascondono moltissimi haters che non perdono occasione per criticare la 31enne cremonese.

Stavolta però la blogger ha deciso di rispondere a tono mettendo anche da parte il bon ton. L’ultimo post finito “sotto attacco” è una foto che la Ferragni ha pubblicato insieme al figlio Leone avuto con il marito Fedez.

L’influencer, con indosso degli occhiali Chanel extra-large, sorride accanto al bimbo che ha da poco compiuto un anno ed è seduto su un passeggino al parco.

“Non hai così tanto amore per tuo figlio. Guarda caso tutte e due le foto evidenziano lo sponsor”, scrive un utente su Instagram come commento al post che ha raggiunto oltre 500mila like.

La Ferragni stavolta però non ha voluto restare in silenzio ed è passata al contrattacco: “Se fosse un post sponsorizzato avrebbe la dicitura #advertising o prenderei una multa. Sveglia giudicatori di sto ca..o!”.

Non è la prima volta che la blogger, influencer e imprenditrice 31enne risponde alle critiche dei suoi detrattori sui social network. Anche in passato al centro delle critiche era finito il rapporto con il figlio Leone: “Povero bambino, senza saperlo è nelle grinfie di migliaia di persone che lo giudicano.

Secondo me non è giusto pubblicare foto di neonati senza motivo solo per far vendere due stracci. Veramente scandalosa”. E la Ferragni aveva risposto: “Far vendere cosa? Vedi qualcosa di taggato o sponsorizzato? La gente parla solo per dare aria alla bocca”.

Chiara Ferragni da censura, spunta una foto a luci rosse su Instagram e i fan si scatenano: “Ti si vede la pat**a!” 

“Ma è un fotomontaggio!”: i follower di Chiara Ferragni contro l’influencer

Il figlio dei Ferragnez cammina per la prima volta da solo: le acrobazie del piccolo Leone

chiara Ferragni risponde a haters
Credits: Instagram Chiara Ferragni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.