Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:53
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni indossa gli occhiali in ufficio e viene insultata dai followers: “Vai a lavorare!”

Immagine di copertina
Chiara Ferragni

L'influencer ha risposto ai commenti negativi apparsi sotto la sua immagine

FERRAGNI OCCHIALI UFFICIO – Chiara Ferragni è sì un’influencer e una fashion blogger ma, soprattutto, un’imprenditrice digitale. Lo ha scritto anche lei di recente sui social postando un’immagine di sé con addosso degli occhiali da vista neri. Sotto, la didascalia ironica e pungente: “Tipica faccia da imprenditrice digitale (o, meglio, di chi ancora non ha capito qual è il mio lavoro)”.

La moglie di Fedez, probabilmente, quando ha scattato la fotografia si trovava in ufficio. Ma non tutti i followers hanno apprezzato la sua mossa. A essere contestato maggiormente, da parte degli haters, è stato il fatto che la donna abbia parlato di “lavoro”.

“Vai a lavorare! Non sai neanche cosa sia il lavoro. Bella la vita, eh?” si legge tra i commenti. “Chiara Ferragni è un pessimo esempio per le nuove generazioni, soprattutto se si considerano le condizioni attuali dell’Italia. I nostri figli devono pensare a cercarsi un lavoro, non a trovare 600 € per fare un corso di trucco”, ha scritto un utente. E ancora: “Il mio lavoro è la disoccupazione, se interessa”.

Al di là dei messaggi negativi – ai quali l’influencer ha risposto – sono migliaia quelli positivi. Un esempio? “Finalmente una celebrità capace di scherzare su se stessa. Brava, Chiara”. A ciò si sommano i circa 430mila Mi piace sotto l’immagine.

LEGGI ANCHE: Alessio Sanzogni, chi era l’ex manager di Chiara Ferragni

La posa in lingerie di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. Stavolta a scatenare gli haters (e i followers) sono delle foto pubblicate sul suo account Instagram in cui l’influencer più famosa d’Italia si mostra in lingerie rossa.

Non è la prima volta che la Ferragni per pubblicizzare un prodotto si mostra al mondo del web in intimo. E non è la prima volta che per questo finisce alla gogna. A far discutere particolarmente è una serie di tre immagini in cui l’imprenditrice e fashion blogger appare in posizioni piuttosto provocanti.

Lo sguardo sensuale e provocante e il fisico pazzesco, nonostante la gravidanza meno di un anno fa. Sotto le foto, sono soprattutto gli haters a dar sfogo ai propri pensieri e i commenti continuano a sbattere sempre allo stesso punto: da mamma, dovrebbe evitare certe foto.

A far chiacchierare di più, però,  è soprattutto quell’ultima delle tre foto in cui la Ferragni appare particolarmente provocante. Quella “posa” non piace a molti: “Ho capito che deve indossare per fare pubblicità, ma ci sono modi e modi. Per esempio quello a pec****a poteva risparmiarselo, bastavano le altre due, che oltretutto sono ridicole perché fa di tutto per far sembrare di avere tette”, scrive un altro utente. E ancora: “Ognuno è libero di mostrare ciò che vuole ma credo che io da mamma e moglie non lo farei neanche per soldi. Soprattutto ultima foto senza alcun senso”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione