I Ferragnez in ospedale: la foto preoccupa i fan e scatena gli haters

Di TPI
Pubblicato il 12 Feb. 2019 alle 18:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:09
0
Immagine di copertina

I milioni di follower di Chiara Ferragni e Fedez sono rimasti con il fiato sospeso per ore dopo aver visto le ultime Stories Instagram della coppia.

Tutto è iniziato con un video pubblicato dall’influencer sul suo profilo e in cui si vedono tre mani: quella di Chiara Ferragni, del marito e Fedez e una con una cannula da flebo. È proprio quella terza mano a suscitare dubbi nei follower. Di chi è? Della nonna di Fedez o della Ferragni?

Per risolvere il mistero bisogna spostarsi sul profilo Instagram del cantante: Fedez infatti ha pubblicato una foto in cui si vedono lui, la moglie e sua nonna Luciana, da poco ricoverata in un ospedale.

Tanti i messaggi inviati dai follower alla coppia in cui si augura una pronta guarigione alla nonna e si chiedono maggiori informazioni su cosa sia successo alla signora Luciana.

In realtà non sono mancate le critiche alla coppia che tende a rendere sempre più partecipe la rete di quello che accade nella loro vita.

Le ultime polemiche – Di recente Chiara Ferragni è finita al centro di una ennesima bufera social per aver pubblicato sul suo account Instagram alcune sue foto in lingerie rossa e piuttosto trasparente.

I commenti sotto le foto infatti nono sono stati lusinghieri, o almeno non del tutto. Sono soprattutto gli haters ad aver dato sfogo ai propri pensieri e i commenti continuano a sbattere sempre allo stesso punto: da mamma, dovrebbe evitare certe foto.

Nonostante i tanti commenti negativi, sono sempre molti i follower dell’influencer pronti a farsi in quattro per difendere Chiara Ferragni dai commenti pieni di odio e disprezzo.

“Siete tutti dei pazzi, mamma o no è libera di postare il cazzo che le pare e voi con i vostri commenti offensivi avete rotto la minchia”, ha scritto per esempio uno dei suoi fan.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.