Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni pubblica una foto del suo lato b: Fedez commenta e lei lo zittisce così

Immagine di copertina

La Ferragni bacchetta Fedez. Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un piccolo battibecco avuto col marito, il rapper Fedez. L’influencer lo prende in giro per alcuni errori grammaticali nell’uso della lingua italiana.

I Ferragnez sono una delle coppie più famose in tutto il mondo. La blogger ed il cantante spesso pubblicano Instagram Stories in cui si prendono in giro e fanno ridere tutti i loro followers, non è certo la prima volta.

Spesso sui loro social si prendono in giro e l’ultimo episodio divertente l’ha postato Chiara sul suo profilo Instagram. La famosissima fashion blogger ha pubblicato uno scambio di messaggi col marito, con tanto di “bacchettata” finale.

La storia è questa: Chiara ha inviato dalle Bahamas uno scatto di un lato B con un segno di “un morso” a suo marito, il quale ha risposto: “Gliel’hai mozzicato anch’io quel c***”. L’influencer, indispettita dal commento di Fedez, gli ha risposto a sua volta: “Ma che italiano è?”. Dopo averlo rimproverato, ha pubblicato la piccola conversazione sulle sue Instagram Stories.

Il battibecco sui social ha poi fatto il giro del web, diventando virale e facendo sorridere tutti. Il famoso cantante rapper si è giustificato affermando: “Sono stanco, ma mia moglie non torna a casa”.

Non una sgridata cattiva, ma un simpatico siparietto. I due sono sempre ironici e autoironici: amano mostrare i lati più simpatici della vita di coppia in mondovisione.

La coppia è seguita sui social in ogni suo movimento, i due vantano infatti milioni e milioni di follower. Inoltre sono due imprenditori nati: il rapper ha creato una sua società, oltre ad essere diventato famoso grazie alla sua carriera di cantante e giudice di X Factor. La moglie, Chiara Ferragni ha raggiunto la vetta come influencer di Instagram più seguita al mondo.

 

> LEGGI ANCHE: Il travestimento di carnevale per Leone, il figlio dei Ferragnez
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”