Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Il dietrofront di Fedez: “Addio a X Factor? Non l’ho mai detto”

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 24 Gen. 2019 alle 07:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:35
0
Immagine di copertina
Fedez. Credit: ANSA / MATTEO BAZZI

Fedez lascia X Factor, anzi no. Il rapper smentisce di aver detto addio al talent di Sky e lascia un velo di mistero sul futuro.

“Vedremo, vedremo”, dice in un’intervista al quotidiano Repubblica, in occasione dell’uscita del suo nuovo album ‘Paranoia, Airlines’.

“Tutti hanno interpretato il mio discorso durante l’ultima finale come un addio, invece volevo solo puntualizzare delle cose”, sottolinea.

Nel corso dell’ultima puntata del talent Fedez aveva effettivamente pronunciato parole che erano state lette da tutti, o quasi, come un messaggio di congedo dalla trasmissione.

“Ho iniziato X Factor che avevo 23 anni, non avevo mai fatto televisione prima. Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro, ma ringrazio le persone che hanno contribuito a fare questo programma, a farmi crescere e a insegnarmi come essere professionali”, aveva detto.

Ora invece il mezzo passo indietro. Il rapper spiega che promuoverà il nuoov album con un tour nei palasport: “Il primo della mia carriera”, sottolinea. “Ma poi basta, non farò neanche un tour estivo. Passerò ad altro, non so ancora cosa”, dice.

Il Festival di Sanremo? “Ci andrei pure, ma me la faccio sotto, la vivrei molto male”, risponde. “Uno dei miei punti deboli è la tremenda paura di cantare in tv. Non è come un concerto, ci sono le telecamere, le dinamiche di studio, eccetera”.

Nell’intervista Fedez parla anche delle accuse di uso eccessivo dei social che vengono spesso lanciate contro lui e sua moglie, Chiara Ferragni: “Il web è vivere la mia vita come un 30enne d’oggi, sono figlio dei miei tempi, scrivere e mostrare certe cose è spontaneo”, osserva.

Quanto alla sua storia con la nota influencer e all’influenza di lei sul suo nuovo album, il cantante spiega: “Quando ho scritto le canzoni era a letto incinta e con la salute malferma. Poi certo, lei influenza la mia vita costantemente, compensa il mio pessimismo con la sua visione del bicchiere mezzo pieno”.

LEGGI ANCHE: Fedez e Vittorio Feltri, la coppia che non t’aspetti: scambio di complimenti fra i due

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.