Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:11
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

La richiesta di Fedez a Corona: “Non parlare dei tradimenti di Chiara, non fare il video dove la spu**ani”

Immagine di copertina

La richiesta di Fedez a Corona: “Non parlare dei tradimenti di Chiara”

Fabrizio Corona, come promesso e anticipato, ha parlato nuovamente di Chiara Ferragni e dei suoi presunti tradimenti di Fedez nonostante la diffida inviata dall’influencer e la richiesta, da parte del rapper, di non affrontare l’argomento.

È stato lo stesso Corona a rivelarlo nella nuova puntata di Falsissimo, il format dell’ex paparazzo su Youtube, in cui ha confermato la presunta relazione tra Chiara Ferragni e Achille Lauro e rivelato che l’imprenditrice digitale avrebbe avuto una storia anche con Naska.

Prima di raccontare i dettagli, però, l’ex paparazzo ha rivelato cosa è accaduto dopo la precedente puntata, quella in cui aveva rivelato che Angelica Montini era l’amante di Fedez da anni.

“Sono stato male, credeteci o no. Lunedì alle 21 esce la puntata e martedì mattina mi chiama Fedez, la sua voce era distrutta – racconta Corona – Mi dice di andare a casa sua. Mentre vado, mi arriva un messaggio chiedendo di arrivare alle 18 ma passando da dietro. Aveva paura della teoria del complotto. Arrivo e lo vedo piangere; quelle lacrime non erano per la situazione di mer*a in cui si era ritrovato. Non ce l’aveva con me. Sapeva che in quel momento aveva un obbligo: il rispetto della famiglia. Mi ha chiesto di non fare il video in cui spu**anavo Chiara”.

Corona, quindi, fa sentire un audio in cui lo stesso Fedez afferma: “A me basta che non parli dei tradimenti di Chiara, non fare il video dove sputtani Chiara su quelle robe lì”.

L’ex paparazzo, poi, afferma di aver deciso di non pubblicare la puntata salvo poi cambiare idea quando ha sentito alla tv la notizia del rinvio a giudizio dell’influencer per il Pandoro gate.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brooklyn Beckham attacca i genitori David e Victoria: "Oppresso da sempre"
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales: "Si sono conosciuti a Capodanno a Madrid"
Gossip / "Andrea Iannone scaricato da Elodie, ma Belen non lo vuole vedere nemmeno con il binocolo"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brooklyn Beckham attacca i genitori David e Victoria: "Oppresso da sempre"
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales: "Si sono conosciuti a Capodanno a Madrid"
Gossip / "Andrea Iannone scaricato da Elodie, ma Belen non lo vuole vedere nemmeno con il binocolo"
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales paparazzati insieme: esplode il gossip
Gossip / Beatrice Arnera attacca l'ex Andrea Pisani: "Insulti e minacce sui social"
Gossip / Andrea Delogu: “Perché io e Nikita Perotti non stiamo insieme? Il problema è la sua età”
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”