Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:53
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Fedez si prende una pausa dalla musica: su Instagram l’annuncio che stupisce i fan

Immagine di copertina

FEDEZ PAUSA MUSICA – Fedez lascia la musica. Il rapper milanese in una storia pubblicata su Instagram ha annunciato una pausa dal lavoro, al termine del tour di Paranoia Airlines. Dopo aver annunciato l’addio a X Factor, il rapper lascia in sospeso la sua carriera.

“Dopo questo tour sarà tempo di prendermi una pausa. Voglio che ci siate tutti, dobbiamo salutarci come si deve. Devo raccontarvi un po’ di cose prima di lasciarci per un po’. Vi prometto che sarà uno show che non avete mai visto prima, saremo io e voi”, si legge nella storia su Instagram.

fedez lascia musica
La storia su Instagram. Credit: Fedez

Fedez pausa musica | L’annuncio

Il rapper non spiega le motivazioni che lo hanno portato a prendere questa scelta, ma si limita a chiedere ai suoi fan di partecipare al tour. Che, a questo punto, potrebbe essere l’ultimo.

Non si esclude la possibilità che dietro la decisione di lasciare la carriera da parte per un po’ ci sia la volontà (e la necessità) di stare accanto al figlio, il piccolo Leone, e alla moglie Chiara Ferragni.

Nelle ultime settimane, infatti, da quando è uscito l’ultimo album Paranoia Airlines, Fedez ha passato davvero tanto tempo lontano dal suo appartamento di Milano, dove vive insieme alla fashion blogger e al piccolo Leone, che tra poco più di un mese compirà un anno.

Insomma, bisognerà godersi il tour che sta per iniziare e sperare che la pausa duri poco per poter tornare a godere dei pezzi del rapper.

LEGGI ANCHE: Ecco quanto guadagnano Fedez e la Ferragni e chi è più ricco tra i due

Fedez pausa musica | Paranoia Airlines | L’album e il tour

Quattro anni dopo “Pop-Hoolista”, con in mezzo la parentesi di “Comunisti col Rolex” insieme all’ex socio J-Ax, Fedez esce con il suo nuovo album da solista.

Il nome del disco di inediti sarà “Paranoia Airlines”, come annunciato con un post su Instagram dallo stesso rapper milanese.

Le date del tour 2019 di Fedez (qui tutte le informazioni). Tra marzo e aprile, infatti, l’artista e giudice di X-Factor girerà per i palazzetti di tutta Italia. Undici, finora, le date annunciate.

Si parte il 15 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze. Poi, Torino (Pala Alpitour, 16 marzo), Bologna (Unipol Arena, 21 marzo), Montichiari (Brescia, PalaGeorge, 23 marzo), Ancona (PalaRossini, 28 marzo),  Eboli (PalaSele, 30 marzo), Acireale (Pal’Art Hotel, 2 aprile), Roma (PalaLottomatica, 5 aprile), Milano (Forum di Assago, 8 marzo), Padova (Kioene Arena, 13 marzo) e Conegliano (Zoppas Arena, 14 marzo).

Ti potrebbe interessare
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Ti potrebbe interessare
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Gossip / Elodie e la relazione con Franceska Nuredini: la prima foto del bacio durante la vacanza in Giappone
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"