Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Fedez nudo su Instagram: cosa c’è dietro la foto della vacanza in Polinesia

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 14:38
0
Immagine di copertina
Credit: Instagram

Dopo la polemica sul costo della vacanza nel resort extralusso e su quella più frequente che riguarda il figlio Leone rimasto a casa con i nonni, i Ferragnez fanno parlare ancora di sé. Questa volta però a finire sulla bocca di tutti è una foto che ritrae Fedez nudo in Polinesia. Come mamma l’ha fatto.

Le pose hot su Instagram a cui siamo abituati sono solitamente di Chiara Ferragni, non del marito. Sui social si è scatenata l’ironia. Sono oltre 2mila i commenti dei follower.

A scattare la foto è stata l’esperta fashion blogger che ha immortalato il marito completamente nudo con le parti intime coperte da una noce di cocco.

Nella didascalia Fedez spiega che è stata una penitenza: “E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Chiara Ferragni ti odio”.

Visualizza questo post su Instagram

E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. 🏓 Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso.😫 Ciao 👋🏻 @chiaraferragni Ti odio

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

I Ferragnez volano in Polinesia, ma sono subito travolti dalle polemiche

I Ferragnez in Polinesia: è polemica sul costo della vacanza nel resort extralusso

Fedez dalla Polinesia: “Aiutatemi, ho perso la Go-Pro”. Ecco come gli rispondono i fan

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.