Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Fedez e quel commento hot che fa arrabbiare Chiara Ferragni, che si vendica così

Il rapper milanese si lascia scappare una frase che non piace proprio alla moglie, che trova il modo di vendicarsi

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 11:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:04
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

I Ferragnez tornano al centro del gossip. Stavolta a far discutere è una storia pubblicata da Chiara Ferragni su Instagram in cui si legge uno scambio di messaggi alquanto particolare tra la fashion blogger e il rapper milanese.

Lei manda una foto a lui in cui si vede il sedere di una donna con un segno rosso stampato su: è il segno evidente di un morso. Sotto lui scrive. “Glielo avrei morsicato anch’io quel culo”. La frase hot – scritta in un italiano un po’ zoppicante – ha fatto discutere.

La risposta del rapper non deve essere piaciuta troppo alla fashion blogger che ha messo in scena una bella e succulenta vendetta: Chiara Ferragni, infatti, non si è persa d’animo e in quattro e quattr’otto ha pubblicato sul suo profilo Instagram la storia in cui mostra a tutti i suoi follower la rispostaccia del maritino, mettendolo in ridicolo con una frase sola: “Mariti fini e dove trovarli”.

LEGGI ANCHE: Fedez si prende una pausa dalla musica: su Instagram l’annuncio che stupisce i fan

Nello screenshot si legge la conversazione tra moglie e marito. Lei, in risposta, se la prende con la sgrammaticatura e tralascia il commento un po’ poco carino nei confronti della moglie (e del sedere della tizia nella foto).

“Ma che italiano è?”, scrive lei criticando l’italiano di Fedez. Il rapper allora corregge il tiro e la sgrammaticatura e poi lancia una frecciatina alla Ferragni: “Sono stanco, ma mia moglie non torna a casa, scusami”.

fedez commento hot reazione ferragni
Le stories pubblicate da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram

Insomma, ancora una volta, la coppia più social del web è riuscita ad attirare le attenzioni di tutti.

Di chi era il sedere col morso

Il sedere in questione era quello di una modella venezuelana, Michelle Lewin. La donna stava posando per uno shooting fotografico quando è successo qualcosa di incredibile: un maiale ha morso il suo lato B.

È accaduto a Pig Beach (“Spiaggia dei maiali”, appunto), un’isola disabitata delle Bahamas, nel febbraio 2019. Un episodio riportato dalla stessa top model sui social, dove ha pubblicato il video.

Pig Beach (detta anche Big Major Cay) si chiama così proprio per la forte presenza di maiali selvatici sul posto. Animali che sono abituati al contatto con l’essere umano, ma che possono diventare violenti soprattutto se affamati.

Uno di questi, appunto, si è avvicinato a Lewin – modella dal fisico invidiabile e con più di 13 milioni di follower su Instagram – che stava lavorando sulla spiaggia. L’ha rincorsa – seguito da altri suini – e le ha morso il sedere, provocandole un grosso livido.

La ragazza ha reagito con spavento ma anche con ironia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.