Una modella è stata morsa sulla natica da un maiale | VIDEO

La donna era impegnata su un set fotografico

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Feb. 2019 alle 17:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:05
0

MODELLA MAIALE – Michelle Lewin, modella di 32 anni e originaria del Venezuela, stava posando per uno shooting fotografico quando è successo qualcosa di incredibile: un maiale ha morso il suo lato B.

È accaduto a Pig Beach (“Spiaggia dei maiali”, ndr), un’isola disabitata delle Bahamas, nel febbraio 2019. Un episodio riportato dalla stessa top model sui social, dove ha pubblicato il video.

Pig Beach (detta anche Big Major Cay) si chiama così proprio per la forte presenza di maiali selvatici sul posto. Animali che sono abituati al contatto con l’essere umano, ma che possono diventare violenti soprattutto se affamati.

Uno di questi, appunto, si è avvicinato a Lewin – modella dal fisico invidiabile e con più di 13 milioni di follower su Instagram – che stava lavorando sulla spiaggia. L’ha rincorsa – seguito da altri suini – e le ha morso il sedere, provocandole un grosso livido.

La ragazza ha reagito con spavento ma anche con ironia.

LEGGI ANCHE: M6NTHS, il corto che mostra l’allevamento intensivo visto con gli occhi di un maialino

LEGGI ANCHE: Capodanno cinese 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla festa per l’arrivo dell’anno del maiale

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.