Federica Pellegrini nuda sotto la doccia: le foto sexy della nuotatrice diventano virali

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 22:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina

Federica pellegrini | Federica Pellegrini super sexy su Instagram: la nuotatrice azzurra posta una foto nuda sotto la doccia che diventa immediatamente virale.

La campionessa di nuoto ha dato una svolta decisamente hot al suo profilo Instagram. Ma il motivo della curiosità dei fan riguarda soprattutto il segno del costume intero sulla schiena.

Negli ultimi giorni, la nuotatrice era già finita al centro di alcune critiche a causa di qualche foto nel quale mette in bella mostra il lato B che, per alcuni follower, sarebbero utili solo ad ‘elemosinare like‘.

Federica Pellegrini nuda

La ‘Divina’, questo il suo soprannome tra i fan, ha continuato dritta per la sua strada, decidendo di non rispondere alla pioggia di critiche e continuando a postare foto sempre più sexy.

L’ultima ha lasciato i fan di stucco: Federica Pellegrini ha pubblicato lo scatto che la ritrae nuda, dopo la doccia, con il segno del costume a sottolinearne le forme.

Federica Pellegrini cane

Non è finita qui: da giovedì, la nuotatrice è anche al centro di una bufera sui social dovuta a un post in cui si mostra mentre tiene in bocca la zampa del suo cane (un bulldog francese di colore grigio di nome Vanessa).

Federica Pellegrini, bufera social per la foto col cane: “Uno schifo, trovati un fidanzato” | LA FOTO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.