Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Federica Pellegrini, bufera social per la foto col cane: “Uno schifo, trovati un fidanzato” | LA FOTO

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 12:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Federica Pellegrini. Credit: Instagram

Si sa che l’amore fra un padrone e il suo amico a quattro zampe spesso non conosce confini, ma Federica Pellegrini potrebbe avere esagerato. Da giovedì, la nuotatrice è infatti al centro di una bufera sui social dovuta a una foto in cui si mostra mentre tiene in bocca la zampa del suo cane (un bulldog francese di colore grigio di nome Vanessa).

pellegrini cane zampa
Federica Pellegrini, Instagram

Un’effusione giudicata poco igienica dalla quasi unanimità dei followers della campionessa. “Il cane è bellissimo e sarà e sarà anche pulito, ma io la zampa in bocca non la metterei”, ha commentato qualcuno.

“Penso che la zampa del cane sia cosa meno igienica del mondo”, ha rincarato qualcun altro. Un utente ha poi consigliato alla campionessa olimpica di “trovarsi un fidanzato”: “Ha bisogno id un fidanzato urgentemente, sta andando fuori di testa”.

In mezzo alle critiche non mancano però gli utenti che difendono Federica Pellegrini: da “Chi non ha un peloso non può capire!” a “Vanessa sarà sicuramente più pulita di voi che commentate negativamente! Brava Fede, io sbaciucchio il mio bullo dappertutto… Lo amo!”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.