Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

L’ultima intervista di Fabrizio Corona prima di essere arrestato (di nuovo)

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Mar. 2019 alle 13:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:12
0
Immagine di copertina
Fabrizio Corona

“Io in politica? Tempo 6-7 anni e divento presidente del Consiglio”. A dirlo è stato lui, il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. E lo ha affermato poco prima di andare nuovamente in carcere.

Le dichiarazioni risalgono al 23 marzo 2019 e sono state rilasciate a Telelombardia. Il fotografo, durante il colloquio, ha anche sostenuto: “Rifarei tutto, Fabrizio Corona non cambia mai, morirà così”. Convinto che una delle ragioni “per cui ho pagato nella mia vita è stata perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte”.

“In me c’è una parte cattiva e una parte buona, una parte maledetta e una parte profonda. Le mie vicende che racconto fanno parte della mia esperienza, poi io sono stato bravo perché le ho sapute utilizzare anche commercialmente”, ha spiegato il fotografo all’emittente.

Corona è stato arrestato il 25 marzo su decisione del giudice di Sorveglianza di Milano, il quale ha interrotto l’affidamento terapeutico poiché il paparazzo ha violato alcune prescrizioni.

Tutto quello che c’è da sapere sulla reazione di Nina Moric dopo l’arresto di Corona

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.