Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Fabrizio Corona torna a parlare di Belen Rodriguez: “È tonta, vi spiego perché”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Nov. 2020 alle 12:35 Aggiornato il 6 Nov. 2020 alle 12:36
211
Immagine di copertina

Fabrizio Corona su Belen Rodriguez: “È tonta”

Fabrizio Corona torna a parlare in un’intervista a Vanity Fair nella quale racconta particolari sconcertanti sulla ex fidanzata Belen Rodriguez e sul passato più recente di lei con l’ex marito Stefano De Martino.

In particolare, su De Martino e Belen l’ex re dei paparazzi ha detto: “Ora fanno tutti quello che gli ho insegnato io. De Martino chiama i fotografi per farsi paparazzare con la Boscono, la Pellegrini si lamenta che Magnini faceva lo stesso quando stavano insieme. L’unica che non fa queste cose è Belen perché è tonta”.

E aggiunge: “Se le dicevo: ‘Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro’, lei rispondeva: ‘Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu’. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa”.

Leggi anche: Scusaci tutti, Carlos (di Selvaggia Lucarelli)

211
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.