Fabio Volo in crisi con la moglie? Johanna su Instagram: “Se una ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 29 Dic. 2019 alle 15:26
57
Immagine di copertina
Fabio Volo con la moglie Johanna Maggy Hauksdottir

Fabio Volo in crisi con la moglie? Il post di Johanna Maggy Hauksdottir su Instagram

Il gossip ruota attorno a Fabio Volo e alla moglie Johanna Maggy Hauksdottir. La coppia sarebbe infatti in crisi e a far nascere il sospetto sarebbe stato proprio un post su Instagram condiviso da lei.

In questi giorni di vacanze natalizie, l’insegnante islandese di yoga compagna dello scrittore ha pubblicato nelle stories una foto con un aforisma che recita: “Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati”.

Ma non solo. Un altro indizio di un presunto tradimento scovato dai fan è nelle foto di Natale pubblicate su Instagram da Johanna Maggy Hauksdottir dove infatti non compare il marito Fabio Volo.

In una foto insieme ai due figli la moglie dello scrittore scrive: “Vivere nuove avventure, connettermi con brave persone, imparare cose positive e crescere forte”.

Sul profilo di lui invece non c’è traccia di crisi. Fabio Volo ha infatti pubblicato un post sempre su Instagram in cui tutta la famiglia felice e riunita addobba l’albero.

57
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.