Emma Marrone sorpresa in vacanza con la sua vecchia fiamma

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 10 Ago. 2020 alle 18:54 Aggiornato il 10 Ago. 2020 alle 19:08
26
Immagine di copertina

Emma Marrone beccata al mare con la sua vecchia fiamma

Emma Marrone è stata sorpresa in vacanza con la sua vecchia fiamma, il modello norvegese Nikolai Danielsen, con il quale già lo scorso anno aveva trascorso le vacanze a Capri e a Formentera: sarà diventato il suo fidanzato? A distanza di un anno, in cui la cantante di origini salentine ha superato momenti difficili a causa della malattia e il temporaneo stop alla musica, Danielsen è riapparso accanto lei, che nel frattempo è diventata nuovo giudice di X-Factor, durante una gita al Colosseo, come riporta il portale Giornalettismo. L’indiscrezione cancella così definitivamente i rumors che volevano Emma Marrone nuovamente al fianco del suo ex fidanzato Stefano De Martino dopo la rottura di quest’ultimo con Belen.

Leggi anche: 1. Maria De Filippi: “Sono stata a io a rivelare il segreto su Stefano De Martino” 2. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in crisi: “Siamo tristi, non ne vogliamo parlare” 3. Belen e Stefano De Martino, lo “scambio di messaggi” su Instagram: cosa sta succedendo 4. Emma Marrone: “Dopo il tumore mai più bionda, i medici mi hanno proibito di tingermi”

26
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.