Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:45
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Emma Marrone sbotta su Instagram contro il suo stalker: “Da casa sono tutti bravi, mettiti a lavorare anche tu”

Immagine di copertina

La cantante si rivolge al suo stalker sul social

Emma contro uno stalker su Instagram

Emma sbotta su Instagram con un fan che la stalkera.

L’utente commenta ogni suo post, e la cantante, che ha da poco presentato il nuovo singolo “Io sono bella”, non ne può più.

A ogni condivisione nuovi commenti, spesso offensivi e pungenti, che fanno letteralmente infuriare la cantante.

Se la maggior parte dei commenti sono positivi, i disturbatori non piacciono a Emma, che in una storia Instagram si rivolge allo stalker.

“Caro E*****e. Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento, commenti atti a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager. Non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto”, scrive Emma Marrone.

“Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te, ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro”, continua Emma sul social.

Ma adesso la cantante di origini salentine ha altro a cui pensare. Con l’uscita del nuovo singolo: “Io sono bella” è presa da tour, nuovi concerti e presentazioni.

Si potrà scordare del suo stalker.

L’accusa dell’ex ballerino di Amici a Emma Marrone: “Le gambe le ha aperte veramente, per la carriera”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"