Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Emma Marrone sbotta su Instagram contro il suo stalker: “Da casa sono tutti bravi, mettiti a lavorare anche tu”

Immagine di copertina

La cantante si rivolge al suo stalker sul social

Emma contro uno stalker su Instagram

Emma sbotta su Instagram con un fan che la stalkera.

L’utente commenta ogni suo post, e la cantante, che ha da poco presentato il nuovo singolo “Io sono bella”, non ne può più.

A ogni condivisione nuovi commenti, spesso offensivi e pungenti, che fanno letteralmente infuriare la cantante.

Se la maggior parte dei commenti sono positivi, i disturbatori non piacciono a Emma, che in una storia Instagram si rivolge allo stalker.

“Caro E*****e. Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento, commenti atti a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager. Non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto”, scrive Emma Marrone.

“Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te, ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro”, continua Emma sul social.

Ma adesso la cantante di origini salentine ha altro a cui pensare. Con l’uscita del nuovo singolo: “Io sono bella” è presa da tour, nuovi concerti e presentazioni.

Si potrà scordare del suo stalker.

L’accusa dell’ex ballerino di Amici a Emma Marrone: “Le gambe le ha aperte veramente, per la carriera”
Ti potrebbe interessare
Gossip / “Ci sono sempre due verità”: Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen
Gossip / Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito altre volte? Non ho prove, ma penso di sì”
Gossip / Chi è Elio Lorenzoni, il futuro marito di Belen Rodriguez
Ti potrebbe interessare
Gossip / “Ci sono sempre due verità”: Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen
Gossip / Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito altre volte? Non ho prove, ma penso di sì”
Gossip / Chi è Elio Lorenzoni, il futuro marito di Belen Rodriguez
Gossip / Noemi Bocchi rompe il silenzio sui social: la risposta a Ilary Blasi dopo la messa in onda di “Unica”
Gossip / Andrea Delogu avvia una diretta sui social ma il vestito le fa brutti scherzi: l’incidente hot non passa inosservato
Gossip / Nuova indiscrezione di Corona su Ilary Blasi: “Ecco chi è il ragazzo del caffè che avrebbe fatto infuriare Totti”
Gossip / Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi: “Ha tradito Totti con un ex ballerino di Amici”
Gossip / Ilary Blasi e i presunti tradimenti di Francesco Totti: "Tutta Roma sapeva"
Gossip / Fabrizio Corona su Francesco Totti e Ilary Blasi: “Lei lo ha tradito più volte, vi racconto la verità nome per nome”
Gossip / Totti sceglie il silenzio dopo il documentario di Ilary Blasi: “Faccia e dica ciò che vuole”