Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Emma Marrone trova l’amore, si tratta di un modello norvegese

Di Redazione TPI
Pubblicato il 21 Ago. 2019 alle 13:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:01
0
Immagine di copertina
Le foto di Emma Marrone in barca con il modello

Emma Marrone trova l’amore: il modello Nikolai Danielsen è il suo fidanzato?

“Arriverà l’amore”: la canzone che Emma cantava qualche anni fa è stata come un sogno premonitore. Il nuovo fidanzato pare proprio che sia un modello norvegese. Si chiama Nikolai Danielsen.

I due hanno trascorso alcuni giorni in barca assieme. La spifferata arriva dai social del modello che ha pubblicato una foto con Emma Marrone.

Secondo indiscrezioni ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. L’estate 2019 porta tante belle notizia alla cantante nata sotto i riflettori di Amici. Adesso i fan si chiedono: si tratta di un colpo di fulmine o c’è qualcosa di più? troppo presto per saperlo.

Emma è single da diversi anni, dopo la fine della storia con Stefano De Martino (ai tempi di Amici, quando erano entrambi concorrenti) le sue faccende sentimentali sono rimaste sempre molto ovattate. Con De Martino, che le regalò anche un cane, fu una storia d’amore lampo e super virale: pagine su pagine di giornali e scatti sui social. Poi è calato il sipario. Ma adesso sembra che qualcosa sia cambiato. Emma ritrova l’amore e si appresta a festeggiare l’uscita di un nuovo album (per celebrare dieci anni di Amici) con un brano di Vasco.

L’accusa dell’ex ballerino di Amici a Emma Marrone: “Le gambe le ha aperte veramente, per la carriera”

Emma Marrone, la vacanza nell’amata Puglia insieme al fratello Francesco

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.