La foto di Emily Ratajkowski 14enne: “La dimostrazione che non sono rifatta”

La modella ha pubblicato un'immagine di lei adolescente per dimostrare di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 13:38 Aggiornato il 8 Gen. 2020 alle 15:10
27
Immagine di copertina

La foto di Emily Ratajkowski 14enne: “Non sono rifatta”

La modella Emily Ratajkowski ha deciso di stupire ancora una volta i suoi fan pubblicando sui social una foto di quando aveva 14 anni per dimostrare di non essere rifatta.

L’immagine è stata pubblicata sul profilo Instagram della modella lo scorso 5 gennaio.

Emily Ratajkowski foto

Attraverso la didascalia della foto, la Ratajkowski ha proposto una lunga riflessione, rivolgendosi alle adolescenti.

“Mi piaceva mostrare alle persone questa mia foto a 14 anni per dimostrare che il mio corpo è naturale” scrive Emily Ratajkowski.

“Ero solo una bambina in questa foto e vorrei che il mondo mi avesse incoraggiato ad essere qualcosa in più che solo il mio corpo”.

“Detto questo, sento di essermi rafforzata attraverso il mio corpo e la mia sessualità esibite sulle passerelle o su piattaforme con Instagram”.

“Fortunatamente – continua la modella – ho scoperto delle parti di me che sono molto più importanti della ‘sensualità'”.

“Se sei una ragazza di 14 anni che legge questo post, per ora non ti preoccupare di nulla di tutto ciò. Leggi molti libri e sappi che ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte della complessità e delle bellezza degli essere umani”.

Leggi anche:

Emily Ratajkowski, il nuovo tatuaggio contro Harvey Weinstein

27
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.