Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Emilia Clarke di Game of Thrones dice addio all’Irlanda con un messaggio toccante

Immagine di copertina
Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen

La protagonista della serie tra le più amate al mondo ha scritto un post su Instagram in cui saluta l'Irlanda, che l'ha ospitata per tutte le puntate de Il Trono di Spade

Dopo quasi dieci anni di riprese di “Game of Thrones”, l’attrice Emilia Clarke ha deciso di salutare l’Irlanda che ha ospitato il set per tutta la durata della serie HBO di successo.

Sono giunte al termine le riprese dell’ottava e ultima stagione de Il trono di spade. Dopodiché la serie tra le più amate di sempre entrerà in post produzione. La messa in onda è prevista per la primavera del 2019.

Ma alcuni membri del cast pare che abbiano già finito di girare gli ultimi sei episodi della popolare serie fantasy HBO.

Il post commovente che “Daenerys Targaryen” ha scritto su Instagram è un addio dedicato all’Irlanda. L’attrice è stata tra gli ultimi attori del cast a concludere le riprese.

Emilia Clarke ha scritto: “Sono saltata su una barca diretta su un’isola per salutare la terra che è stata la mia casa lontana per quasi un decennio. È stato un viaggio incredibile, grazie @gameofthrones per la vita che non avrei mai creduto di poter vivere e per la famiglia che mi mancherà sempre #lastseasonitis”.

Alcuni membri del cast hanno commentato il suo post, l’attore Jason Momoa, interprete di Khal Drogo, suo marito nella serie: “Ti voglio bene. Sono orgoglioso di te”.

Clarke ha anche pubblicato una foto di lei con i colleghi Conleth Hill (Lord Varys), John Bradley (Samwell Tarly) e il co-creatore dello show DB Weiss a uno spettacolo di Liam Gallagher a Belfast, Irlanda del Nord, lo stesso giorno.

Una decina di giorni fa HBO ha ordinato ufficialmente lo spin-off di Game of Thrones, dell’autore e co-produttore esecutivo George R.R. Martin e della scrittrice e sceneggiatrice Jane Goldman.

Lo spin-off di Trono di Spade sarà un prequel della serie.

L’autore del libro George RR Martin ha creato la nuova serie insieme alla sceneggiatrice britannica Jane Goldman.

La HBO ha ordinato un episodio pilota ambientato migliaia di anni prima delle battaglie sul Trono di Spade.

I dirigenti dicono che nessuno spin-off sarà trasmesso solo dopo l’ultima stagione di Game of Thrones del 2019.

Se andrà a buon fine, il prequel racconterà “la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia”, ha detto la HBO in una nota.

“Dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walkers, i misteri dell’Oriente, gli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di conoscere”.

Game of Thrones è la serie più popolare della HBO andata in onda finora. Ha vinto numerosi premi Emmy e attratto decine di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Il presidente della programmazione della HBO Casey Bloys ha detto a Hollywood Reporter che queste serie non si concentreranno sulla trama attuale.

“Non ci sono revival, reboot, spinoff talk”, ha dichiarato.

HBO ha detto che la serie potrebbe iniziare nella “Golden Age of Heroes”, migliaia di anni prima degli avvenimenti visti  finora nella serie Game of Thrones.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni