Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla nuova fiamma di Matteo Salvini e reagisce così

Immagine di copertina
Francesca Verdini Matteo Salvini Elisa Isoardi

“Se Matteo è felice io sono felice per lui”. Elisa Isoardi rivela per la prima volta cosa pensa della nuova storia d’amore tra l’ex fidanzato Matteo Salvini  e l’attuale compagna Francesca Verdini.

La conduttrice de La Prova del cuoco ha rilasciato alcune confidenze alla rivista settimanale “DiPiù: “Lui è un grande leader, se ha scelto lei sarà sicuramente un’ottima scelta”.

Il vicepremier leghista, archiviata la relazione con la 36enne piemontese, si è presentato in un paio di uscite pubbliche insieme alla nuova fiamma Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini.

Tutto questo sembra non aver toccato la sensibilità della conduttrice: “Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo… Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.

La conduttrice ed ex modella, che oggi ha una relazione sentimentale con Alessandro Di Paolo, è tornata a parlare dei motivi per cui è finita la storia con il ministro dell’Interno: “Il problema era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Matteo ha fatto tutto quello che possibile, non lo rimprovero di nulla”.

La Isoardi entra più nel dettaglio: “In quelle poche ore libere dal lavoro, comprensibilmente, lui voleva trascorrere del tempo con i due figli. Tutto giustissimo. Solo che, tolto il sacrosanto impegno per il lavoro e per i figli, di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”.

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta
Francesca Verdini è la nuova compagna di Matteo Salvini: tutto quello che c’è da sapere sulla figlia dell’ex forzista
Ti potrebbe interessare
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"
Gossip / Chiara Ferragni in tribunale per l’udienza sul Pandoro-gate: “È una fase difficile della mia vita”
Gossip / Achille Costacurta: "Quando ho chiesto l'eutanasia ho visto papà piangere per la prima volta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"
Gossip / Chiara Ferragni in tribunale per l’udienza sul Pandoro-gate: “È una fase difficile della mia vita”
Gossip / Achille Costacurta: "Quando ho chiesto l'eutanasia ho visto papà piangere per la prima volta"
Gossip / Martina Maggiore: “La relazione con Cesare Cremonini era tossica, ma la colpa era mia”
Gossip / Giulia De Lellis torna sui social dopo il parto: “Ho avuto la febbre a 39, ma sono viva”
Gossip / Cesare Cremonini sull'ex Martina Maggiore: "Ha raccontato la mia vita intima senza considerarmi"
Gossip / Alessia Marcuzzi: “Mi è capitato di tradire in amore, ma se lo faccio è perché c’è un problema”
Gossip / Chiara Ferragni: "Il 2024 tra divorzio e altro è stato l'anno più duro"
Gossip / Dal tumore al tentato suicidio, le rivelazioni di Fedez
Gossip / Fedez: "A Sanremo Chiara Ferragni e il suo team mi hanno trattato da lebbroso"