Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Elettra Lamborghini svela il suo rapporto con Dio: “Io parlo e lui mi risponde”

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 29 Mag. 2019 alle 14:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:41
0
Immagine di copertina
Elettra Lamborghini, Instagram

Elettra Lamborghini Dio | Elettra Lamborghini, classe 1994, è la più sensuale giudice del talent italiano The Voice of Italy. Prorompente nelle forme, solare e spesso spregiudicata nel modo di fare, l’ereditiera di Ferruccio Lamborghini ha rivelato un lato inedito della sua personalità: la fede in Dio.

In un’intervista al settimanale Tu Style, la cantante ha confidato: “Chi mi conosce sa che sono una brava ragazza, quasi una suora, specie da quando mi sono avvicinata alla religione”.

Elettra Lamborghini lancia il suo nuovo album su Instagram (con tanto di twerking) | Video

La giovane artista, che già in passato aveva rivelato di sentirsi molto diversa dall’immagine di lei che vediamo in televisione e sui social, ha anche confidato di avere con Dio un rapporto molto intimo: “Io domando e lui mi risponde- ha detto- è difficile da spiegare”.

“Credo di essere un po’ sensitiva. La spiritualità è importante”, ha continuato Elettra. Fino a confidare di andare spesso in Chiesa, di leggere la Bibbia e circondarsi di croci e rosari.

“Vado in Chiesa, leggo la Bibbia, compro rosari, tanti rosari…”.

Elettra Lamborghini diventa “Dottor Sorriso” in corsia tra i piccoli pazienti

Elettra Lamborghini Dio | Non è la prima volta che Elettra Lamborghini svela il lato spirituale della sua personalità. In un’altra intervista rilasciata a Quotidiano.net la giovane artista aveva detto: “Vado molto spesso in chiesa, ma non ci tengo a farlo sapere troppo”.

L’imbarazzante risposta di Elettra Lamborghini sull’aborto

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.