Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Diodato: “Nel mio nuovo album c’è una canzone dedicata a Levante, ecco qual è”

Diodato cambia idea e smentisce la dedica a Levante della canzone con la quale ha vinto il Festival di Sanremo 2020: "A lei ho dedicato un altro brano del disco"

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 10 Feb. 2020 alle 16:03 Aggiornato il 10 Feb. 2020 alle 16:35
70
Immagine di copertina
Diodato e Levante

Diodato cambia idea: “Fai rumore non è dedicata a Levante”

Nella puntata di ieri di Domenica In dedicata a Sanremo, Diodato aveva ammesso che la canzone “Fai Rumore” con la quale ha vinto il Festival 2020, è “anche dedicata a Levante”, la nota ex fidanzata con la quale ha avuto una storia d’amore di due anni terminata pochi mesi prima dell’inizio di Sanremo.

Oggi, lunedì 10 febbraio, Diodato fa un passo indietro e si rimangia quello che ha detto ieri. In una nuova intervista di Quotidiano.net il vincitore di Sanremo ha dichiarato: “No,”Fai Rumore” non è dedicata a Levante. Nel nuovo album “Che Vita Meravigliosa” c’è un altro pezzo legato a quell’esperienza e si intitola “Quello che mi manca di te”. Nel pezzo presentato al Festival ho raccontato me stesso, pescando nella mia intimità, nel mio vissuto”.

Diodato vince Sanremo, il video inedito che mostra la reazione di Levante

Coez chiede a Levante se la canzone di Diodato è dedicata a lei

Leggi anche: 

Sanremo 2020, Diodato ammette in diretta tv: “La mia canzone è dedicata anche a Levante”

Anche Levante ha dedicato una canzone a Diodato, si chiama “Antonio”

70
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.