Coronavirus:
positivi 46.175
deceduti 33.218
guariti 152.844

Diletta Leotta su TikTok urla il buongiorno ai vicini. Loro rispondono così | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Mag. 2020 alle 12:06 Aggiornato il 21 Mag. 2020 alle 12:22
36
Immagine di copertina
Credit: Instagram/TikTok

Anche Diletta Leotta si è lasciata contagiare dalla mania di TikTok. La giornalista sportiva ha pubblicato il suo personale “Buongiorno” sul social network del momento. La ventottenne catanese con un vestitino bianco trasparente si è affacciata dal terrazzo di casa svegliando i vicini con un virtuosismo vocale creato artificialmente grazie agli effetti disponibili sulla piattaforma.

La risposta dei vicini non si è fatta attendere e dall’altro condominio, affacciati ai rispettivi balconi, sono partite alcune urla di risposta, molto più goffe rispetto a quelle armoniose della giornalista. Erano gli altri inquilini del palazzo di fronte a quello dove la giornalista sta trascorrendo la quarantena in compagnia di Daniele Sarcina. I dirimpettai gesticolavano in direzione della giornalista. Uno scherzo certamente organizzato da Diletta Leotta e dai suoi vicini che ha strappato più di un sorriso su TikTok.

Diletta Leotta, oltre i video su tiktok, sta passando la sua quarantena insieme al pugile Daniele Scardina che recentemente aveva dichiarato: “Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa”. A questo si aggiunge anche risvegliare il vicinato in questo modo.

LEGGI ANCHE:

1. Com’è cambiata la classifica degli influencer più seguiti durante il lockdown 2. Daniele Scardina e la quarantena con Diletta Leotta: “Cosa facciamo? Tutto quello che si può fare in casa…”

36
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.