Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Diletta Leotta in bikini: un particolare sexy manda in delirio i fan su Instagram | FOTO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Giu. 2019 alle 13:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39
0
Immagine di copertina
Credits: Instagram Diletta Leotta

DILETTA LEOTTA SEXY – Diletta Leotta è tornata a “dilettare” sui social i suoi follower con una sequenza di foto sexy al mare. La conduttrice sportiva di Dazn, terminata la stagione calcistica di Serie A, si è concessa una meritata vacanza al sole di Saint Tropez in Francia.

Anche in questa occasione, la 27enne siciliana non ha mancato di pubblicare alcuni dettagli della sua vita privata e stavolta ha letteralmente mandato in estasi i suoi fan con una serie di scatti e stories in bikini.

Gli occhi ben attenti dei suoi follower (sul social network fotografico ne vanta oltre 4 milioni) non hanno mancato di notare un dettaglio ben preciso: il seno della bella catanese in primo piano, grazie a qualche scottatura dovuta al primo sole, appare ancora più prominente.

Anche i maligni non hanno fatto a meno di commentare gli scatti alludendo alla presunta chirurgia plastica a cui la Leotta si sarebbe sottoposta: “A che servono le boe a riva se ci sei tu?”, si legge tra i commenti su Instagram.

Anche nei giorni scorsi la conduttrice di Dazn aveva pubblicato una serie di immagini della sua vacanza e, nello specifico, dei suoi momenti di relax al celebre stabilimento vip Nikki beach in Costa Azzurra.

Di seguito alcuni scatti:

Diletta Leotta sexy

Diletta Leotta sexy
Credits: Instagram Diletta Leotta

Paola Ferrari: “Diletta Leotta? Bella e brava, ma è una ragazza diseducativa”

“Diletta Leotta? La odio. Gli intellettuali sono i più perversi”: lo sfogo di Alba Parietti

Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta: una foto sospetta scatena i fan | FOTO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.