Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Diletta Leotta insieme a Michelle Hunziker: la foto che fa impazzire i fan

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 20 Giu. 2019 alle 11:14 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:30
0
Immagine di copertina
Diletta Leotta e Michelle Hunzicker

Diletta Leotta Michelle Hunziker foto | Mercoledì 19 giugno, a Milano, lo Stadio di San Siro era gremito di fan in estasi per il concerto di Ed Sheeran, in tour musicale fino a fine agosto.

Fra i numerosissimi partecipanti al super evento erano presenti anche due vip particolarmente chiacchierate dalle pagine di cronaca rosa del momento.

Ed Sheeran si mette a nudo: “Da piccolo venivo bullizzato, ma è bello essere strani”

Si tratta di Michelle Hunziker e Diletta Leotta. Entrambe donne di successo nel mondo dello spettacolo, entrambe bionde e in forma smagliante, si sono incontrate e hanno deciso di farsi fotografare insieme.

Lo scatto è stato pubblicato sull’account Instagram di Diletta Leotta e ha immediatamente scatenato le reazioni dei fan: una valanga di like e commenti di apprezzamento.

michelle hunzicker diletta leotta
Diletta Leotta, Instagram

Diletta Leotta Michelle Hunziker foto | Amatissime dal pubblico, Michelle Hunzicker e Diletta Leotta sono all’apice delle loro carriere.

La prima è ormai da anni alla conduzione dello storico programma su Canale 5 Striscia la Notizia, mentre la seconda è la sensuale presentatrice della Serie A su Dazn Italia.

Verissimo: Diletta leotta attacca Paola Ferrari, parla del fidanzato e della sua voglia di diventare mamma

“Two blondes is megl che one”, ha scritto scherzosamente Diletta Leotta sul suo profilo.

“Il sogno di tutti noi”, ha commentato qualcuno, “Che spettacolo, il meglio che c’è in circolazione in un’unica foto… cosa volere di più” ha aggiunto qualcun’altro.

“Diletta Leotta di nuovo single”: andrà a vivere da sola a Milano

Nel frattempo, si vocifera di una possibile relazione segreta fra Diletta Leotta e l’ex di Giulia Salemi Francesco Monte. I due sono stati visti insieme su un treno e, su Instagram, lui la bombarda di like.

Diletta Leotta rompe il silenzio sulla relazione con Francesco Monte

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.