Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Diego Fusaro: le dichiarazioni della fidanzata sono solo una trovata pubblicitaria?

Immagine di copertina
Diego Fusaro

"Nel bene o nel male, purché se ne parli", dice il celebre detto e questo potrebbe essere il caso

Le dichiarazioni della fidanzata di Diego Fusaro sui dettagli intimi della loro relazione sarebbero false. A dichiararlo è lo stesso Fusaro in un post su Facebookdiego fusaro fidanzata sesso

Aurora Pepa ai microfoni de La Zanzara, la trasmissione radio di Giuseppe Cruciani aveva dichiarato: “Lui legge solo Hegel, solo quello dalla mattina alla sera, è un po’ noioso. Lo stesso linguaggio che usa in tv lo usa pure nel privato. Che volete fare?”.

E inoltre aveva aggiunto particolari sulla vita sessuale di coppia, che a quanto dichiara sarebbe inesistente: “Non abbiamo mai fatto l’amore, davvero. Sono vergine”.

Ma a quanto pare le dichiarazioni della ragazza non sarebbero casuali, infatti come sostengono anche alcuni utenti sotto il post Facebook di Fusaro, potrebbe trattarsi di una vera e propria trovata pubblicitaria.

Fusaro ha infatti appena pubblicato un libro che affronta tra le altre cose anche l’argomento sessualità e guarda a caso le parole della ragazza trattano proprio lo stessa tema.

L’eco mediatico delle parole di Aurora Pepa è stato forte, la ragazza è riuscita infatti ad attirare l’attenzione sul fidanzato in un modo del tutto insolito e questo potrebbe aiutare nella promozione del nuovo libro del filosofo.

“Nel bene o nel male, purché se ne parli”, dice il celebre detto e questo potrebbe essere il caso.

Il libro in questione uscito poco fa è “Il nuovo ordine erotico. Elogio dell’amore e della famiglia” e tratterebbe, tra le altre cose, proprio il tema della sessualità.

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”