Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Diana Del Bufalo si sfoga su Instagram: “Giudiconi nullafacenti sapete solo lamentarvi dei vostri salari minimi”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Mag. 2020 alle 13:21 Aggiornato il 29 Mag. 2020 alle 14:42
314
Immagine di copertina
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo si sfoga su Instagram

“Giudiconi nullafacenti. Sapete solo lamentarvi dei vostri salari minimi”. Così Diana Del Bufalo su Instagram in risposta alle critiche degli haters. Tutta la polemica è nata per una cena di Diana in compagnia della madre in un ristorante di Roma. L’attrice e cantante ha documentato la serata sui social e i fan sono partiti all’attacco accusandola di ostentare ricchezza e la sua “vita senza problemi”. A quel punto Diana Del Bufalo ha replicato furiosa: “Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stronza egoista. Non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?»

Poi l’attacco che ha scatenato le critiche: “Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio”.

Leggi anche: 1. Da Justine Mattera a Paolo Ruffini: la crisi del mondo dello spettacolo raccontata dall’interno a TPI

314
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.