Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Deva Cassel: la bellissima figlia di Vincent e Monica Bellucci riappare alla sfilata di Dolce&Gabbana

Di Lucilla Troiano
Pubblicato il 23 Giu. 2019 alle 20:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:28
0
Immagine di copertina
Deva Cassel alla sfilata di Dolce&Gabbana

Deva Cassel sfilata Dolce&Gabbana| Deva Cassel sfilata| Deva Cassel Monica Bellucci| Deva Cassel Vincent|

L’avevamo vista a Ravello lo scorso aprile, quando aveva lasciato tutti senza parole mentre era stata paparazzata in un lungo vestito bianco e si diceva che stesse girando uno spot per Dolce&Gabbana.

Stiamo parlando di Deva Cassel, la figlia quattordicenne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ritornata sotto al clamore mediatico perché presente alla sfilata Dolce&Gabbana P/E 2020.

Chi è Deva Cassel?

Deva Cassel sfilata Dolce&Gabbana| Il ritorno mediatico

Poi è di nuovo sparita dalle scene e di lei non si è saputo più nulla. Come se la sua assenza fosse il modo migliore per attirare l’attenzione su di sé.

Ma, in fondo, se ti chiami Deva Cassel l’assenza può creare anche più hype rispetto a una presenza costante, soprattutto avendo alle spalle due genitori come l’ex coppia Bellucci-Cassel.

Oltretutto i due hanno trasmesso a Deva non solo la bellezza, ma anche anche un uso discreto della propria immagine. Sono stati proprio loro a proteggerla e tenerla lontana dai riflettori per tutti questi anni, cercando di non diffondere scatti della loro bellissima figlia.

La ragazza, inoltre, a differenza della maggior parte dei suoi coetanei non possiede nemmeno un profilo Instagram.

Deva Cassel è riapparsa sotto ai riflettori della moda milanese: in prima fila alla sfilata Primavera Estate 2020 di Dolce&Gabbana al Milano Moda Uomo, lasciando tutti senza fiato.

Con la celebre maison di moda, Deva sembra voler conquistare un ruolo importante nel mondo del beauty: infatti, sarà testimonial delle fragranze di D&G per la primavera 2020.

deva cassel sfilata dolce&gabbana
Fonte: JACOPO RAULE/GETTY IMAGES

Per l’occasione la ragazza ha indossato un seducente bustier di pizzo rosso, un mini blazer di jacquard e dei pantaloni aderenti. Ha completato il look con la borsa icona del brand, la Sicily, e un paio di vertiginosi sandali.

Deva Cassel sfilata Dolce&Gabbana| Sempre più somigliante a mamma Monica

Non c’è bisogno di dire che ha attirato su di sé tutte le attenzioni, anche perché è sempre più somigliante a mamma Monica: stesse labbra carnose, stesso naso, stessi capelli neri, folti e mossi, stesso fisico curvilineo.

Lo sguardo invece è quello di papà Vincent: il colore degli occhi è più chiaro rispetto a quello di Monica.

Non è dato sapere quando, dove e come potremo rivedere Deva Cassel, ma una cosa è certa: sicuramente la nuova apparizione non passerà inosservata.

Vincent Cassel: “Sposo Tina, indipendente, intelligente e con due palle così”

La prima uscita pubblica di Monica Bellucci con Nicolas Lefebvre, il suo nuovo fidanzato di 18 anni più giovane

Deva, la figlia di Monica Bellucci, gira lo spot per Dolce&Gabbana: la somiglianza con la madre è impressionante

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.