Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Giulia De Lellis pubblica una foto a letto con Andrea Iannone ma poi la cancella

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Giu. 2019 alle 09:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:30
0
Immagine di copertina

De Lellis Iannone foto | Cancellata | Instagram | Giulia De Lellis | Andrea Iannone

DE LELLIS IANNONE FOTO – Il gossip dell’estate si infiamma ancora di più. Ormai Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto, diventando una delle coppie più paparazzate e spiate di questi mesi.

Solo pochi giorni De Lellis e Iannone erano stati avvistati a cena insieme in un ristorante milanese vicino a Porta Romana. Le foto sono state pubblicate dal giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che ha immortalato il motociclista e la bella influencer intenti a scambiarsi sguardi languidi.

Le voci su una presunta relazione si fanno dunque sempre più insistenti, anche se qualche giorno fa Giulia De Lellis aveva smentito il tutto. Alla domanda su un possibile flirt con Iannone, l’influencer aveva risposto: “No, non sono fidanzata”. E ancora: “Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata”.

Ma il gossip più caldo dell’estate non si esaurisce qui. Ieri, 19 giugno 2019, Giulia De Lellis ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di lei a letto insieme proprio ad Andrea Iannone. Uno scatto che non è passato inosservato agli oltre 4 milioni di followers della ragazza.

Una foto che la De Lellis ha pubblicato per errore e poi cancellato. I rumor sulla storia con il belloccio ex di Belen si fanno sempre più insistenti.

I primi a svelare questo flirt  tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati i giornalisti di Spy. Sicuramente in questi caldi mesi estivi ne vedremo delle belle.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.