20 anni di David e Victoria Beckham in un minuto | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 4 Lug. 2019 alle 13:13 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:22
0

Giovedì 4 luglio 2019 David e Victoria Beckham festeggiano 20 anni di matrimonio.

“Wow, 20 anni, guarda cosa abbiamo costruito. Ti amo tanto”, scrive su Instagram David Beckham in un post dedicato alla moglie.

20 anni di matrimonio dei Beckham | La dedica di David a Victoria

Victoria David Beckham matrimonio

Quello che hanno creato è una famiglia di quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, e un legame che è sopravvissuto a crisi e bufere dovute alla popolarità di lui e al carattere difficile di lei.

Tra i momenti più difficili ci sarebbe stato il presunto tradimento da parte dell’ex calciatore del Manchester United alla Spice Girls.

Invece oggi sembra un giorno felice, e i due riempiono i social di foto, facendo brillare gli occhi di tutti i fan che hanno sognato da quando il biondo e avvenente calciatore ha iniziato a uscire per le prime volte con la cosiddetta posh spice. 

20 anni di matrimonio dei Beckham | La famiglia di David e Victoria al completo

Credits: Instagram

Sul profilo Instagram di Victoria un meraviglioso video di un minuto mostra i momenti più belli dei due.

Una vera e propria carrellata amarcord: dalla foto del matrimonio a quella della nascita della primogenita Brooklyn, passando per cene, feste, vacanze, e momenti unici di quando i due erano ancora giovanissimi, 24 anni lui, 25 lei.

I tabloid britannici e gli invidiosi dello show business anglo sassone si aspettavano che il matrimonio sarebbe durato meno. Impossibile tenere insieme troppo a lungo due sex symbol così.

E invece la coppia ha resistito. Lunga vita a Victoria e David Beckham.

20 anni di matrimonio dei Beckham | Il video amarcord di David e Victoria

Victoria Beckham si fa rimuovere il tattoo dedicato a David: è crisi?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.