Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Dario Argento: “Ho parlato con Fabrizio Corona”

Il regista ha ricevuto un messaggio commovente dalla figlia Asia durante la trasmissione sulla Rai "Vieni da me"

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 15 Dic. 2018 alle 09:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:49
0
Immagine di copertina
Dario e Asia Argento

“Ciao papà, so che sei da Caterina. Volevo farti un saluto e una sorpresa. Sei il papà migliore del mondo. Non mi hai mai giudicato”. Queste le prime parole di affetto inviate da Asia Argento al padre Dario nel corso della trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo su Rai 1. “È stato un anno difficile per me, ma anche per te. Ci ritroveremo a Natale e sarà bellissimo. Ti voglio bene, sei il migliore, ti stimano in tutto il mondo, ma nessuno ti ama come me”.

Il rapporto tra Asia e Dario Argento

Asia Argento, tra il 2017 e il 2018, è stata al centro dei fatti di cronaca per diverse questioni: prima la denuncia per le molestie da parte di Bob Weinstein, poi le accuse di Jimmy Bennett e infine la relazione con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Il padre Dario, però, spesso ha difeso le figlia oggetto di numerose polemiche. A proposito della storia con Corona, Argento ha detto dalla Balivo: “È stato un anno pesante per me e Asia, ne ho passate di ogni colore. Per lei ci sono state vicende che tutti sanno tra cui i fidanzamenti, ma quando uno ama lo fa e basta. Asia non ascolta i genitori e i consigli: intervenivo, ma blandamente”.

Il maestro dell’horror ha anche confessato di aver avuto contatti con l’ex paparazzo. “Una volta ho parlato al telefono con Fabrizio Corona, ma niente di che. Poi si sono lasciati subito, quindi è stato molto rumore per nulla. Asia ha un carattere ribelle, volitivo, assomiglia un po’ a me quando ha questa forza e voglia di fare e imporsi. Ha sbagliato tanto, io giudico, ma lascio agire. Credo che ora starà più attenta”.

C’è dell’affetto, dunque, tra padre e figlia. E il messaggio inviato da Asia a Vieni da me è un’ulteriore prova, vista la commozione del regista di Suspiria. Nel filmato, comunque, era presente anche la sorella dell’attrice, Fiore Argento.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.