Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Cristina D’Avena in bikini scatena i social, gli haters la criticano: “Photoshop?”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Set. 2020 alle 09:26 Aggiornato il 4 Set. 2020 alle 09:27
1
Immagine di copertina

Cristina D’Avena in bikini sorprende i fan, ma scatena anche gli haters: “Photoshop?”

Cristina D’Avena torna sui social con uno scatto mozzafiato: la cantante delle più belle sigle dei cartoni animati anni ’80-’90 ha pubblicato una nuova fotografia che la ritrae in bikini. Nella didascalia si legge: “Ciak…si gira…  vi penso!”. Anche se non è ancora ben chiara la motivazione del testo (sta girando uno spot, una videoclip, un film?), a catturare l’attenzione è stata sicuramente la fotografia: non soltanto complimenti da parte di tantissimi utenti, ma anche commenti al vetriolo da parte degli haters che non hanno perso l’occasione e hanno prontamente scritto: “Filtri ne abbiamo?” o ancora: “Photoshop?”

Cristina D’Avena, 56 anni, è stata una vera e propria icona anni ’80-’90, la sua voce ha accompagnato le sigle di tantissimi cartoni animati che sono rimasti nel cuore della cultura pop (Potreste mai dimenticare “I Puffi” o “Mila e Shiro” e ancora “Kiss Me Licia” e “Sailor Moon”?) e ancora oggi la cantante riscuote molto successo in giro per l’Italia, organizzando concerti da solista o in compagnia dei Gem Boy.

Leggi anche:

1. Vladimir Luxuria presa di mira da una battuta sessista al concerto di Cristina D’Avena: scoppia la polemica / 2. Cristina D’Avena rifà la sigla de “Il tulipano nero” correggendo un grave errore storico

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.