Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la decisione inaspettata della coppia che ha sorpreso i fan

I due si sarebbero sposati in gran segreto a Milano

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 22 Mar. 2019 alle 12:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:17
0
Immagine di copertina
I due si sarebbero sposati in gran segreto a Milano

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso lunedì a Milano. La notizia è stata diffusa dal settimanale “Gente” che ha reso noti alcuni dettagli delle nozze tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia: i due si sarebbero detti sì lunedì scorso a Villa Litta Modignani, nel quartiere milanese di Affori.

A unire in matrimonio la coppia sarebbe stato il presidente del 9° Municipio, Giuseppe Lardieri. Secondo quanto riportato dalla rivista, la funzione sarebbe stata piuttosto informale: l’ex attaccante della Nazionale si è presentato in abiti casual mentre la showgirl ha indossato un tailleur pantalone nero e una camicetta color perla.

Alla fine della cerimonia il presidente del Municipio avrebbe recitato ai due sposi la poesia di Neruda “Se saprai starmi vicino. Vieri, 45 anni, e la Caracciolo, 29 anni, sono anche genitori di una bambina, Stella, nata nel novembre scorso in una clinica di Milano.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano: ecco le pubblicazioni di nozze

L’ex calciatore Bobo Vieri è diventato papà: è nata la figlia Stella

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.