Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano: ecco le pubblicazioni di nozze

L'ex calciatore e l'ex velina si diranno sì sotto il sole caldo della Sicilia

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 14:15 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
0
Immagine di copertina
Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Instagram/Christian Vieri

Bobo e Coco si sposano. La bella notizia che i fan della super coppia aspettavano da tempo finalmente è arrivata. Il bomber Christian Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo hanno annunciato così il lieto evento con le pubblicazioni di nozze, firmate il 13 febbraio scorso e pubblicate sul sito del Comune di Milano il giorno dopo. Il giorno di San Valentino, non a caso. Pare il matrimonio si terrà quest’estate, in Sicilia, terra d’origine della futura sposa.

Era da tempo che correva voce che i due volessero giurarsi amore eterno. Prima che nascesse la loro prima bimba, Bobo e Costanza sembravano vicinissimi al “sì”, ma nulla di fatto. Stavolta, invece, è tutto vero e a testimoniarlo c’è il timbro del Comune di Milano.

LEGGI ANCHE: L’ex calciatore Bobo Vieri è diventato papà: è nata la figlia Stella

Insomma, se c’è il certificato del Comune vuol dire che al grande giorno manca davvero poco.

christian vieri costanza caracciolo matrimonio
Le pubblicazioni di nozze di Christian Vieri e Costanza Caracciolo sul sito del Comune di Milano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono fidanzati ormai da un paio d’anni. A novembre del 2018 è nata la piccola Stella. La famiglia oggi vive a Milano, anche se Christian Vieri – come si evince anche dalla pubblicazione di nozze – è residente negli Stati Uniti, a Miami, dove vive ormai da diversi anni.

Per la bella Costanza e per la piccola Stella, però, Bobo è tornato a casa. Dopo qualche mese dall’inizio della loro storia, l’ex velina aveva scoperto di aspettare un bambino dall’ex bomber dell’Inter. Poi, però, a causa di un aborto spontaneo l’aveva perso.

I tanti, troppi riflettori puntati sulla coppia in quei momenti così difficili hanno spinto i due a diffonde un comunicato per tutelarsi: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.

Dopo appena un anno, però, il destino ha deciso di regalare a Bobo Vieri e a Costanza Caracciolo il dono della piccola Stella. È questo il momento giusto per dirsi sì e promettersi amore eterno. Non resta che aspettare di sapere quando sarà il grande giorno.

christian vieri costanza caracciolo matrimonio
Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Instagram/Christian Vieri

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.