Corona: “Wanda Nara ha tradito Icardi, so anche con chi e vi dico il nome”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 16 Feb. 2019 alle 11:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:06
0
Immagine di copertina

CORONA ICARDI WANDA NARA – Fabrizio Corona non perde occasione per far parlare di sé. L’ex re dei paparazzi non poteva farsi sfuggire l’occasione di inserirsi anche nell’affaire Icardi.

Al capitano dell’Inter è stata tolta da poco la fascia da capitano, e i tifosi sospettano che dietro al mancato rinnovo di contratto ci sia lo zampino della moglie e agente del giocatore Wanda Nara.

Ecco allora che Corona ha deciso di gettare benzina sul fuoco.

L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato, sulla sua rivista The King Corona Magazine, un articolo intitolato: “Mauro Icardi divorzia da sua moglie. Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozović”.

L’ormai ex capitano dell’Inter, insomma, sarebbe stato tradito da un compagno di squadra. Una dinamica simile a quella che ha visto protagonista proprio Icardi, la cui relazione con Wanda Nara portò al divorzio tra quest’ultima e il calciatore Maxi Lopez, compagno di squadra di Icardi alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE: La sorella di Icardi spara a zero contro Wanda Nara: “Se mio fratello avesse alle spalle una persona seria…”

Il centrocampista croato Marcelo Brozovic non è rimasto a guardare, e ha deciso di querelare Corona.

Il giocatore dell’Inter ha anche precisato “che non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara” e di non aver subito nessuna “aggressione violenta” da parte di Icardi. Notizia, invece, riportata nel pezzo di Corona.

Chi è Wanda Nara

In Argentina è una vera e propria star, mentre in Italia è conosciuta principalmente per essere la manager (e moglie) di Mauro Icardi, attaccantedell’Inter. Il suo nome è piuttosto noto anche quando si parla del caso Nara-Lopez. Prima di Icardi, infatti, Wanda era sposata con il giocatore Maxi Lopez, il quale all’epoca era compagno di squadra di Icardi nella Sampdoria.

Wanda Nara nasce a Buenos Aires nel 1986. La sua bellezza le ha conferito una certa notorietà in Argentina, terra che ha poi abbandonato per amore del marito Maxi Lopez. Si sono sposati nel 2008 e, per favorire la carriera del marito, Wanda si è trasferita in Italia.

Dal loro amore sono nati tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Il divorzio, poi, è arrivato nel 2013 e la loro separazione è stata spesso spiattellata sulle copertine dei giornali, soprattutto per i pettegolezzi legati ai plausibili tradimenti di lui e di lei. Ma Wanda ha sempre smentito.

“Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione”, è stata infatti la sua dichiarazione al settimanale Chi.

La storia d’amore con il capitano dell’Inter è sbocciata poco dopo questo periodo burrascoso. Nel 2014 si sono sposati e hanno avuto due bambine: Francesca e Isabella.

Wanda, dopo averlo sposato, è diventata sua manager.

La popolarità della donna si è concretizzata anche per la sua partecipazione a Tiki Taka, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo.

Wanda è un’appassionata di moda, tanto da aver lanciato una propria linea d’abbigliamento (conosciuta con l’hashtag #wancollection) nel 2017. Inoltre, ha pubblicato nello stesso anno un libro per bambini intitolato Campione in campo e nella vita, che ha dedicato a suo marito.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.