Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Fabrizio Corona cita alcune ‘amanti’ nel suo libro ma queste lo smentiscono: “Mai avuto alcuna relazione sessuale”

L'ex re dei paparazzi si descrive come un latin lover

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Feb. 2019 alle 13:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:29
0
Immagine di copertina
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, nel suo ultimo libro Non mi avete fatto niente, si è ampiamente soffermato sulle sue relazioni sentimentali. In diverse pagine l’ex re dei paparazzi ha descritto dettagliatamente le donne con cui si è stato nel corso degli anni e il tipo di rapporto instauratosi: tra queste Patrizia Bonetti, Zoe Cristofoli e Malena. Tutte e tre, però, hanno smentito quanto affermato da Corona parlando al settimanale Oggi.

Il fotografo, per ciò che racconta, sembra essere un latin lover. “A me della maggior parte di queste signorine non importa nulla. Ci faccio solo sesso e poi le mando via”, ha scritto nella sua recente pubblicazione. Ma alcune delle dirette interessate hanno voluto esprimere la propria. Bonetti, naufraga all’Isola dei famosi, ha detto: “Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi non è mai scoccata alcuna attrazione fisica”.

Dello stesso parere è l’influencer Zoe Cristofoli: “Con lui è difficile trovare qualsiasi tipo di alchimia. Io ho 20 anni, il resto lo deduca lei. Fabrizio ama tanto il suo lavoro. Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori. E Corona per me è stato null’altro che un errore”. La modella, nel 2018, ha avuto un flirt con il paparazzo.

“Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne, perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”, ha sostenuto alla testata Malena, attrice di film a luci rosse.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona dimentica Belen: il suo cuore è di Alessandra

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.