Fabrizio Corona dimentica Belen: il suo cuore è di Alessandra

Non sappiamo ancora molto di lei, solo che nella vita fa l'attrice e che non le piace stare sotto ai riflettori

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 7 Feb. 2019 alle 08:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:29
0
Immagine di copertina
Fabrizio Corona. Credit: Instagram/Fabrizio Corona

Fabrizio Corona continua a stare sotto ai riflettori. E al centro del gossip c’è (ancora) una donna. Niente Belen, niente Silvia Provvedi, niente Asia Argento. Pare che nella vita movimentata dell’ex re dei paparazzi sia già apparsa una nuova fiamma.

Sappiamo ancora pochissimo di lei, ma siamo sicuri che si parlerà a lungo di Alessandra, l’attrice che ha catturato il cuore del fotografo ribelle. A rivelare lo scoop è il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, che, nella sua rubrica Chicche di gossip scrive che la nuova fiamma di Fabrizio Corona “non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica”.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona lancia il suo movimento politico e attacca Salvini: “Da mandare in galera”

Nonostante, invece, l’attitudine del suo nuovo compagno sia proprio quella di abbronzarsi sotto i riflettori del gossip, la misteriosa nuova fidanzata di Corona preferisce rimanere nell’ombra. Per ora, nonostante le comparsate in tv e le numerose uscite sui giornali – soprattutto in occasione delle diverse presentazioni della sua autobiografia Non mi avete fatto niente – l’ex fotografo dei vip è riuscito a mantenere segreto il rapporto con l’attrice. Chissà quanto ancora reggerà.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona: “Voglio morire come in un film, in un incidente facendo l’amore”

Solo una manciata di ore fa, Corona ha cercato di confondere tutti tirando fuori, ancora una volta, il nome della sua ex storica, la showgirl argentina Belen Rodriguez.  “Non sposerò Belén, ma magari ci ritornerò insieme”, ha ripetuto per l’ennesima volta, lasciando intendere che, in fondo, nel suo cuore non c’era spazio per nessun’altra.

Parlando di donne e amore, l’ex paparazzo ha sostenuto di essere un “bulimico del sesso” spiegando il perché: “Prendo piccole dosi di ciascuna donna che riempiono solo momentaneamente il senso di solitudine. Pensi di aver colmato il vuoto, ma non accade”.

Sui diversi flirt Corona ha raccontato che ci sono donne di cui non può svelare l’identità: “Nomi altisonanti del mondo della finanza, della tv, della moda. Non li faccio perché mi denuncerebbero e non voglio rotture”.

LEGGI ANCHE: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora”: le foto dell’incontro

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.