Caldo senza amore: le coppie più famose che si sono lasciate nell’estate 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Ago. 2019 alle 11:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:05
0
Immagine di copertina

Le coppie più famose che sono scoppiate nell’estate 2019

L’astronomo Paolo Fox l’aveva detto: il 2019 sarebbe stato l’anno delle rotture. Così molte coppie famose sono scoppiate nell’estate.

Tra le coppie più famose e mormorate c’è quella di Bradley Cooper e Irina Shayk. I due si sono definitivamente separati . dopo quattro anni d’amore. La coppia stava insieme dal 2015 ma si sono sempre tenuti lontano dai riflettori salvo qualche uscita mondana. A dare ufficialmente la notizia è stato l’americano People che ha confermato le indiscrezioni che si rincorrevano da giorni: Bradley e Irina “Hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine”, riporta il magazine.

Lady Gaga esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, la reazione della ex moglie di lui

Le voci di una crisi tra i due circolavano da un po’ e a nessuno era sfuggito il forte legame che si era creato tra l’affascinante attore statunitense e la cantante Lady Gaga nato sul set del film A Star is born, film di cui Cooper è stato regista e attore.

La stessa Lady Gaga che a giugno si era separata dal suo compagno.

Venendo alle coppie nostrane, il capolinea è arrivato anche per Giulia Salemi e Francesco Monte e non resistono neppure Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini (salvo poi riprovarci a inizio agosto).

Nonostante il sole, si raffreddano anche i sentimenti di coppie storiche come quelle di Diletta Leotta con Mammì.

Diletta Leotta è infatti single ormai. Alla giornalista sportiva è stato attribuito un flirt con il pugile Daniele Scardina. Ma stando a quanto ha dichiarato lui alla Gazzetta dello Sport, si tratterebbe solo “di un’amica speciale”. Non è stata ancora ufficializzata una relazione quindi.

A luglio si sono lasciati Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre. È stata la stessa attrice a rivelare la fine della loro relazione, durata circa un anno, al settimanale F: “Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”, ha spiegato. La coppia, che era venuta ufficialmente allo scoperto solo qualche mese fa, sembrava innamorata ed affiatata ma qualcosa deve essersi spezzato.

L’ultima coppia scoppiata è quella di Marica Pellegrinelli con Ramazzotti. “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”, ha annunciato la coppia con un comunicato stampa.

Eros Ramazzotti, tutto quello che c’è da sapere sul cantante italiano

Eros racconta le difficoltà di sua figlia Aurora: “Ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.