Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Un circuito Go-Kart ispirato a Mario Kart aprirà alle cascate del Niagara nel 2018

L'azienda HOCO Limited aprirà la nuova attrazione nel 2018, a meno di un chilometro dalle famose cascate al confine tra Canada e Stati Uniti

Di Andrea Lanzetta
Pubblicato il 29 Set. 2017 alle 20:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:41
0
Immagine di copertina
Credit: BagoGames

Il “Niagara Speedway”, un circuito di go-kart ispirato al videogioco Mario Kart, sarà aperto al pubblico nella primavera del 2018 a poco più di un chilometro dalle cascate del Niagara, nella località di Clifton Hill, in Canada.

La nuova attrazione sarà quindi collocata proprio nei pressi della strada che ospita le attività turistiche sul lato canadese delle cascate del Niagara.

Questa pista sarà la più grande dedicata ai go-kart in Nord America. La sua progettazione è stata pensata nel 2015 ed è un tentativo di dare nuovo impulso al turismo delle cascate.

La pista prevede si snoderà su ben quattro livelli, allo scopo di ricreare l’ambientazione di uno dei più popolari videogiochi degli anni Novanta.

Insieme a questa nuova attrazione, la società HOCO Limited realizzerà anche una giostra museo con una mostra permanente sugli zombie, un cinema in 4D, alcuni videogiochi con simulazioni di guida e volo.

L’intero spazio si estenderà per oltre quattromila metri quadrati e comprenderà una passerella pedonale per accedere alle attrazioni e un parcheggio di 750 posti.

La fine dei lavori è prevista per la fine di ottobre 2017, quando cominceranno i test di collaudo della nuova pista di go-kart.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.