Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Nasti e la gravidanza: “Mangio crudo e tingo i capelli, non non sono come le esaurite che stanno attente a tutto”

Immagine di copertina

Chiara Nasti: “Non non sono come le esaurite che stanno attente a tutto”

Chiara Nasti di nuovo al centro delle polemiche: la showgirl, incinta del suo secondo figlio, ha infatti criticato le donne che, durante la gravidanza, seguono alcune accortezze per evitare di mettere a rischio il feto.

Chiara Nasti ha dato la possibilità ai suoi follower di farle alcune domande sul suo profilo Instagram. Un’utente, quindi, le ha chiesto: “Come ti regoli per i capelli in gravidanza? Farai i colpi di sole?”.

chiara nasti

In gravidanza, infatti, sono sconsigliate le tinte così come, ad esempio, alcuni alimenti, in particolar modo i cibi non cotti.

L’influencer ha così risposto al quesito: “No, non sono come tutte quelle esaurite che stanno attente a qualsiasi cosa. Quando nascevano i bimbi prima non c’erano tutte queste restrizioni. Io anche con il cibo, se vado in un posto che conosco mangio crudo ecc,”.

Già nel corso della prima gravidanza, Chiara Nasti aveva fatto parlare di sé scagliandosi contro le donne che “svaccano” quando sono incinta.

“Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito” aveva scritto sui social.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero