Chiara Francini e il dolore per la morte del suo primo amore: “Vivo, ma non ho scelta né un motivo”
Chiara Francini e il dolore per la morte del suo primo amore
Chiara Francini ha espresso tutto il suo dolore per la morte del suo primo grande amore, Alessio Rapezzi, morto nel 2024 a causa di un malore improvviso.
Nell’anniversario della sua morte, l’attrice e conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae proprio con l’allora fidanzato con le parole del brano Vivo del cantautore torinese Andrea Laszlo De Simone.
“Ale mio – scrive Chiara Francini – Vivo Ma non ho scelta né un motivo Il mondo è un tipo irrazionale Fa come vuole Non dà nessuna spiegazione Ti conviene Cogliere il tempo che rimane Prima che smetta di bruciare Dentro al tuo cuore Anche il più piccolo ideale Che sta tremando di terrore”.
Visualizza questo post su Instagram
Alessio Rapezzi è morto a soli 49 anni in seguito a un malore improvviso mentre si trovava in vacanza a Sharm El Sheik, in Egitto.
Chiara Francini è ora fidanzata da tanti anni con Frederick Lundqvist, ex calciatore svedese con cui convive. Lundqvist è nato a Lulea il 3 agosto 1976, ed è stato in 5 occasioni il difensione della Svezia. Dopo il ritiro dal calcio, si è dedicato ad un’impresa di servizi di sicurezza, di cui è il titolare.
“Un uomo estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”, ha dichiarato Chiara Francini parlando del fidanzato. I due starebbero pensando di avere un bambino. “Sicuramente partecipare a Sanremo è un sogno che si avvera per ogni ragazza italiana, ed è un traguardo incredibile per una ragazza di provincia come me” ha commentato emozionata Francini.