Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Chiara Ferragni senza slip? Insultata per l’outfit: “Un insaccato è più sexy di te”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 24 Gen. 2019 alle 07:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:35
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Per qualcuno è un look trasgressivo, per tanti è un “insaccato”: Chiara Ferragni si è presentata all’attesissimo appuntamento della settimana della moda a Parigi in un outfit a dir poco particolare. Non è passato di certo inosservato il vestito super attillato dell’influencer e fashion blogger di Monza, completamente aperto sui due lati, tanto da far notare che probabilmente non indossasse gli slip.

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo account Instagram la foto e ha subito ricevuto migliaia e migliaia di like, accompagnati da commenti più o meno carini. Ai tanti che continuano ad ammirare estasiati gli outfit dell’imprenditrice, si sommano quelli che proprio non la sopportano e sono in cerca di un pretesto qualsiasi per attaccarla.

Stavolta Chiara ha servito loro la motivazione su un piatto d’argento. Troppo particolare il look parigino per non ricevere una pioggia di critiche. In tanti, tantissimi hanno riconosciuto in quell’intreccio di tessuto sui fianchi dell’influencer la classica retina per legare gli insaccati. Non proprio un complimento, insomma.

chiara ferragni insaccato
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Come al solito, il manipolo di haters della Ferragni ha colto l’occasione per ricordarle che è una madre. Quale genitore andrebbe in giro in quelle condizioni? Ancora una volta si critica la mancanza di serietà dell’influencer, che dovrebbe stare a casa con il piccolo Leone o, alle brutte, uscire un po’ più vestita.

I moralisti bacchettano la Ferragni praticamente sotto ogni foto che la fashion blogger posta sui suoi profili social. Come non approfittare di una foto in cui la fashion blogger appare mezza nuda? Se alcuni utenti si focalizzano sulla mancanza di morale, altri sottolineano la poca eleganza e raffinatezza dell’outfit: “Ognuno indossa ciò che vuole ovviamente, ma questa sottospecie di abito fa schifo”, scrive qualcuno. “È un abito talmente brutto che non ci sono commenti!”, commenta qualcun altro.

Nonostante le critiche, però, la foto, in una manciata d’ore porta a casa oltre 630mila like.

Leggi anche: Chiara Ferragni in Calabria insultata e spintonata dai fan: “Sei una vergogna”. Lei replica: “Non c’era sicurezza”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.