Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Chiara Ferragni in Calabria insultata e spintonata dai fan: “Sei una vergogna”. Lei replica: “Non c’era sicurezza”

Di TPI
Pubblicato il 21 Gen. 2019 alle 07:06 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:37
0
Immagine di copertina

Chiara Ferragni, la più nota fashion influencer al mondo, è stata impegnata in un evento in Calabria, per la promozione del bergamotto. Ma le cose non sono filate lisce. Una folla di curiosi ha cercato di avvicinarla ma la situazione è degenerata.

“Ho cominciato a fare foto ma sono stata spintonata dalle persone spinte nella frenesia generale. In questi casi è un attimo che qualcuno si fa male. Non c’era sicurezza ed era un rischio per tutti.(…). Ho più volte salutato e mi spiace non aver potuto fare di più. Chi mi conosce sa che mi fermo super volentieri a fare una foto, ma questa era una situazione in cui era impossibile accontentare tutti senza rischiare di creare il caos”, ha risposto la Ferragni a un fan che l’ha accusata di aver snobbato la folla.

I follower si erano riuniti fuori da un agriturismo di proprietà della Dior.

Chiara Ferragni sta collaborando con il marchio Guerlain, che ha prodotto un profumo a base di bergamotto, agrume prodotto in Calabria.

Le storie su Instagram dell’influencer, che la mostravano in alcuni luoghi calabresi, tra cui Reggio Calabria e Scilla, hanno attirato ben più di un curioso, tanto che la situazione è presto degenerata. I fan hanno letto la “ritirata” della Ferragni per motivi di “sicurezza” come un atteggiamento da snob.

Si trattava della prima visita della Ferragni in Calabria, come ha raccontato lei stessa.

“Sei una vergogna”, hanno scritto alcuni fan calabresi. “Vorrei ricordarti che se hai questo lavoro, se sei a questi livelli, è solo grazie ai tuoi fans che ti seguono”, hanno replicato altri.

“Non dovevi fare la foto con tutti ma con un minimo di umiltà nel salutare i tuoi fans che hanno atteso ore sotto la pioggia per un tuo saluto. Preferisco non seguirti più, tanto hai followers più importanti dei calabresi”, rincara la dose una ragazza.

La provincia di Reggio Calabria è famosa per ospitare un’altissima percentuale della produzione totale del raro agrume. Aqua Allegoria  il profumo di Guerlain a base di bergamotto di Calabria.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.