Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni e Ursula Corbero: il regalo della influencer all’amica de “La casa di Carta”

Immagine di copertina

Le due sono legate da un'amicizia a distanza

Chiara Ferragni fa un regalo a Ursula Corbero

Chiara Ferragni e Ursula Corbero, protagonista della serie tv spagnola “La casa di carta”, sono amiche, e Tokyo ha ricevuto da Chiara un bel regalo.

Le due sono così amiche che la giovane influencer ha inviato all’attrice un pacco regalo, che Ursula ha mostrato a tutti in una storia Instagram in segno di ringraziamento.

“Tokyo è la nostra città preferita. Ti amiamo”, si legge nel biglietto che Chiara Ferragni ha inviato a Ursula Corbero, firmato da tutto il team della fashion blogger.

“Sei molto carina”, scrive Ursula nella storia, in cui si vede che Chiara Ferragni le ha regalato una gonna di pelle, un top, un maglione e altri accessori targati Chiara, di cui però alcuni non sono facilmente riconoscibili. C’è un capo di lana rosa che potrebbe essere un cuscino, un maglione o una coperta, incluso nel regalo.

Una scelta strana da parte della fashion blogger.

Chiara Ferragni e Ursula, in arte Tokyo, si sono conosciute in Spagna quando Chiara si era recata a Madrid per la cerimonia di premiazione organizzata da Glamour Spagna, in cui Ferragni ha ricevuto il riconoscimento di donna più influente nel mondo fashion.

Fedez è molto contento dell’amicizia tra la moglie e Ursula, perché fan della celebre serie tv spagnola.

Chiara Ferragni pubblica una foto in accappatoio
Chiara Ferragni a Venezia. Gli haters: “Hai esagerato con Photoshop?”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Noemi Bocchi: "Mi sentivo bella e sexy, prima dello tsunami dei commenti sui social"
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Ti potrebbe interessare
Gossip / Noemi Bocchi: "Mi sentivo bella e sexy, prima dello tsunami dei commenti sui social"
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”