Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Chiara Ferragni annuncia che Leone è guarito: il figlio della blogger rischiava la sordità

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Giu. 2019 alle 08:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Leone

Chiara Ferragni Leone sordo – La blogger Chiara Ferragni ha annunciato sui social che il figlio Leone è finalmente guarito dopo aver rischiato di rimanere sordo a vita. Un annuncio che ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli oltre sedici milioni di follower che, da tempo, avevano seguito con apprensione la vicenda.

Il piccolo oggi sta bene e gode di ottima salute ma ha fatto preoccupare non poco i suoi genitori. A ottobre 2018 il primogenito dei Ferragnez è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico alle orecchie per evitare che, col passare del tempo, potesse perdere l’udito.

Dopo un recente controllo dal medico è stato giudicato definitivamente guarito: una notizia che i genitori del piccolo non hanno potuto fare a meno di diffondere ai propri fan.

“È un bimbo sano. I suoi tubi auricolari sono a posto ed è andato tutto bene”: hanno fatto sapere i Ferragnez tramite una story su Instagram con Leone in braccio al suo papà, il rapper milanese Fedez.

Un grande spavento che finalmente è ormai solo un brutto ricordo alle spalle. Pare che il bimbo infatti avesse del liquido nelle orecchie che, alla lunga, lo avrebbe portato a contrarre gravi danni all’udito.

Adesso  però, dopo la visita dal medico, è stato dichiarato definitivamente guarito. La famiglia al completo ora si trova in vacanza a Los Angeles per degli impegni di lavoro.

Instagram censura una foto di Fedez: la reazione del rapper

Fedez preoccupato, incidente per il piccolo Leone | VIDEO

Chiara Ferragni, siparietto hot con Fedez: le foto delle palpatine sexy sono virali

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.