Chiara Ferragni, siparietto hot con Fedez: le foto delle palpatine sexy sono virali

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Mag. 2019 alle 11:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni Fedez sexy
CREDITS: Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Fedez sexy – Come di consueto, Fedez e Chiara Ferragni hanno regalato ai loro fan momenti di vita privata e intimità senza troppi scrupoli. E stavolta non è neanche mancato un siparietto sexy.

In una story pubblicata sul suo profilo Instagram dalla blogger, si vede il marito toccarle il seno durante uno spostamento in macchina a Los Angeles: il rapper, evidentemente annoiato dal viaggio, dà una toccatina alla moglie seduta nel posto accanto ed evidentemente distratta.

La coppia infatti è partita per l’America insieme al figlio Leone. Tra un impegno di lavoro e l’altro, non hanno mancato di concedersi ai loro follower: per la Ferragni si parla di oltre sedici milioni di seguaci mentre per il rapper 8 milioni.

Nella story pubblicata sul social network fotografico,Fedez si diverte a fare i dispetti alla blogger cremonese intenta a guardare il panorama fuori dal finestrino. Una volta accortasi della palpatina, la Ferragni sobbalza e si gira immediatamente verso il marito.

Lei lo rimprovera ma lo fa in maniera divertita poi quando si accorge della presenza dello smartphone scoppia in una sonora risata. Tra i due sembra esserci sempre più complicità e proprio nei giorni scorsi la Ferragni ha dichiarato che vorrebbe al più presto un secondo figlio.

Chiara Ferragni confessa: “Voglio subito un altro figlio”

Il documentario sulla vita di Chiara Ferragni bocciato da tutte le tv. Ecco la contromossa della fashion blogger

Instagram censura una foto di Fedez: la reazione del rapper

Chiara Ferragni rivela un momento molto doloroso del suo passato

Chiara Ferragni Fedez sexy: ecco la foto

Chiara Ferragni Fedez sexy
CREDITS: Instagram Chiara Ferragni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.