Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Chiara Ferragni al parco con Leone attaccata dagli haters. La sua risposta gela tutti

L'influencer ha trascorso delle ore sulle giostre con il suo bambino e ha condiviso quei momenti su Instagram

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 09:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:26
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Leone al parco. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Mamma Ferragni al parco con il piccolo Leone fa sciogliere di tenerezza migliaia di persone. Ma, come accade ormai di frequente sull’account della influencer di Cremona, sono tanti gli haters che non perdono occasione per attaccarla.

La fashion blogger pubblica su Instagram una serie di foto e video in cui si vede felice con il suo bambino. Una mamma come tante che prende una pausa dal lavoro per trascorrere del tempo con il figlio. Nelle immagini si vede Chiara Ferragni alle prese con le giostre e il piccolo Leone felice di giocare con lei.

Prima sull’altalena, poi sullo scivolo, poi sul bruco: i due insieme sprizzano di gioia da tutti i pori. La fashion blogger più famosa d’Italia ha voluto condividere con i suoi fan il momento delizioso che stava vivendo con Leone e ha postato sui social le foto.

LEGGI ANCHE: Cosa si sono inventati i Ferragnez per il travestimento di Carnevale del piccolo Leone: l’idea geniale | FOTO

Migliaia e migliaia i like alle foto, ma immediatamente sono arrivati attacchi e insulti. “Non riesco a trovare un termine che definisca la tua anaffettività. Non riesci a stare mezz’ora senza quel dannato cellulare. A quel bambino, se ti va bene, gli sarai indifferente, se ti va male ti odierà”, si legge in un commento.

Un altro utente scrive: “Tanto sappiamo che non te ne occupi tu. C’è sempre la tata”. “The Leone’ show, con tanto di mamme-comparse che fanno finta di nulla quando lei va sul brucomela”, scrive un altro. E ancora: “Da notare la scritta moschino… e hai il coraggio di affermare che non lo usi per monetizzare… quanto schifo fai”. “Qualche ora con lui per MONETIZZARE”, aggiunge un altro utente.

Chiara Ferragni – che di solito evita di rispondere agli haters per non alimentare inutili polemiche – quando si tratta del piccolo Leone non riesce proprio a trattenersi. E così, senza scomporsi troppo e senza cadere nel volgare, risponde pacatamente: “Non meriti neanche una risposta ironica”. L’influencer così mette a tacere tutti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.